Melandir @enricoz Ciao enricoz, hai per caso qualche news su un possibile cablaggio OF a Desio per il 2025, oppure saltiamo e aspettiamo il 2026 direttamente?
enricoz Melandir Saltiamo più avanti, fino a non vedere mai la copertura. Se ne parlava proprio ieri qui: OF non ha intenzione di aggiungere comuni ad investimento privato fino al 2028. D'altronde tra 6 anni probabilmente FiberCop avrà coperto praticamente tutto, avrebbe anche poco senso... E bisognerà considerare anche eventuali sviluppi della rete unica
VinBla Buongiorno, abbiamo informazioni in merito a questo ARLO 03900B_042 ? Sembra che mi stiano girando intorno! Graziee
enricoz VinBla docsaro È praticamente impossibile sapere quando è prevista la lavorazione di un'area armadio da parte di FiberCop
docsaro Ciao, per similitudine di richiesta mi accodo per sapere se ci sono novità per 03900B_0428. Grazie
docsaro enricoz grazie, immaginavo la risposta, è solo da un paio di anni che ho perso la speranza nell'attendere logiche di vendibilia' (solo il condominio dell'Iperal sono più di 80 unità abitative) piuttosto che la zona centrale (posizione di fronte l'OEB)... mah...
VinBla ValerioMeroni Con quale operatore? Non risulto raggiungibile con nessuno dei operatori.. Grazie
ValerioMeroni VinBla In teoria tutti anche iliad Ma sei in un condominio o casa singola? Hai fatto caso se c'è il roe nel locale contatori o la colonnina all'esterno?
VinBla ValerioMeroni Casa di corte, ma in comune non abbiamo niente. Fatto le prove con tutti gli operatori e non sono connesso.. Nessuno roe visto
ValerioMeroni VinBla Strano devi provare a sentire @LoreBlack Magari lui può fare qualcosa, però se il tuo armadio di riferimento è il 42 c'è anche l'ottico quindi mi sembra strano
ValerioMeroni A ok adesso è tutto più chiaro, il 20 non è ancora stato fatto quindi niente fibra per il momento.
wtf ivan5150 Negli ARL ci sono i cavi in rame fino alle chiostrine delle UI. Negli ARLO ci sono i cavi in fibra fino ai Pte delle UI.
alecar sergal se ti consola io ho scoperto da poco di essere attaccato all'unico armadio non-FTTH intorno a me: il 37 di Lissone 😅 ormai la prendo con filosofia mentre vedrò il palazzo di fianco a me entrare in vendibilità della FTTH nelle prossime settimane.