Lavori FTTH a Desio/Lissone/Biassono (provincia MB)
@ValerioMeroni @LoreBlack @enricoz finalmente da stamattina il mio civico risulta connessoooooook. Secondo voi quanto ci vorra per la vendibilità? Grazie mille e buona giornata
Dai 30 giorni ai 90 giorni si solito
- Modificato
io non ho parole... Lissone, via toniolo... posatura fatta 2 inverni fa ed ancora nulla..solo le fibre che spuntano dai tombini a prendere ac qua
Buongiorno a tutti, ma a Lissone via Sant'Agnese stanno rifacendo tutti i marciapiedi ma non vedo stendere i tubi per far passare la fibra... Una volta finiti i marciapiedi verranno tagliati per far passare la fibra o resterà un miraggio la possibilità di averla?!?!
Ma è normale che la posa della fibra in un'area armadio preveda (senza preavviso) che la fibra venga scollegata dal DSLAM alla centrale, e quindi chi ha la FTTC sostanzialmente ha la portante ma non riesce a navigare per tutta la giornata?
Secondo TIM è un "guasto generalizzato", peccato che sia nato tutto da quando sono passati con la minifresa davanti all'ARL e lo stesso problema sia stato notato anche sui clienti Fastweb del palazzo (che a Desio hanno il proprio DSLAM in armadio proprietario separato da TIM).
I lavori a Desio nella zona sud est, oltre alle due aree armadio sopra citate, comprendono anche l'armadio 131 (via Padre Egidio Caspani).
Ciao a tutti, ho visto lavori su Via Padre Reginaldo Giuliani. Ne sapete qualcosa? Ci si avvicina al centro storico?
Ciao a tutti, segnalo che in zona Stazione Lissone, subito dopo sottopasso in direzione Muggió, c’erano 3 furgoni Valtellina e alcuni tombini aperti.
speriamo...
Buongiorno, qualcuno ha novità sull'armadio 478 di Lissone (via Torricelli davanti al parchetto)? Ho fatto un giro ai cabinet intorno e sembrano essere tutti in FTTH. Seguendo le tracce di zone riasfaltate e i tombini Fibercop si arriva fino al 478, ma in quello c'è solo il cabinet rosso della FTTC e non il secondo per la FTTH.
Questo è il tombino Fibercop a una decina di metri (forse meno) dal 478 con striscia riasfaltata che arriva fino al cabinet.
news??