enricoz sergal intendi quello dall'altra parte della strada This sergal perché casa mia è attesta sul 102 nonostante sia più vicino il 105 e altre costruzioni più vecchie siano attestate sul 105 Probabilmente al momento della costruzione il 105 non aveva posti disponibili o a livello infrastrutturale era più facile connetterti lì. Non vorrei toglierti le speranze ma non so se verrai coperto...
AndreaVolpe Buonasera, qualcuno per caso sa quando ci saranno i lavori a lissone Viale Martiri della Libertà civici 240 e giù di lì?
enricoz @ValerioMeroni Sai qualcosa di più su questi lavori? Riguardano solo un breve tratto di strada ma hanno durata di 10gg (anche se forse hanno scritto così perchè non sanno esattamente quando). Potrebbe essere una dedicata per il palazzo del mobile o magari per la nuova BTS Wind (dal palazzo del mobile si sposta sopra la "casa della cameretta", hanno installato la struttura ormai due mesi fa).
ValerioMeroni enricoz Può essere però spero mandino un'altra squadra scavi perché altrimenti rallentano i lavori sul mio armadio😂😂
lv0 Ciao, oggi in via Fantoni a Lissone ho visto degli operai al lavoro, penso che stavano installando i ROE per l'armadio 41
XGS-PON Alcune immagini da Desio dal cantiere dell'area armadio 139. Coperta Via Lombardia tra via Volta e S.Pietro, i palazzi attigui e tutte le vie perpendicolari nei pressi dell'armadio (Spinelli, Cantù, Carcassola). Finalmente delle etichette decenti per i codici sui ROE!
enricoz XGS-PON In due settimane già installati i PTE, complimenti! Speriamo non facciano casini con la vendibilità...
MBranda Ciao a tutti! Vi confermo che i lavori per le utenze dell'ARLO 41 di Lissone sono proseguiti e stanno terminando di installare i PTE. Penso che a breve si sposteranno in altre zone del comune che hanno visto gli scavi negli scorsi giorni/settimane. Incrociamo le dita per la vendibilità🤞
ValerioMeroni Confermo si sono spostati da me sul 21, oggi hanno installato l'arlo ed effettuato le prime giunzioni appena finito l'arlo fanno i giunti "muffole" e poi partono con i roe/pte, prossimo armadio è lo 02 che è via deledda e compagnia bella zona Santa Margherita. Ciao a tutti
ml236 ValerioMeroni bella notizia su Santa Margherita. Sai il programma degli armadi? Tipo 07 Grazie mille
docsaro ValerioMeroni Immagino tu non sappia niente del 28, ma spero... (che rabbia, considerato che l'isolato di casa mia e' adiacente a quello dell'armadio 21)
ml236 ValerioMeroni Grazie mille! Ma su Santa Margherita è previsto solo lo 02 o altri? Per l'armadio 01 programmato e mai realizzato si è sbloccata la situazione? Grazie ancora
bovirus Per ARLO cosa intendete? Le scatolette bianche marchiate FiberCop che contengono le signole connesioni fibra che vanno nelle abitazioni? Non converrebbe avere thread separati per Desio, Lissone e Biassono (per Muggiò l'ho già creato)? Averne uno unico mi sembra dispersivo.
enricoz bovirus Non converrebbe avere thread separati per Desio, Lissone e Biassono (per Muggiò l'ho già creato)? Averne uno unico mi sembra dispersivo. Biassono è nel titolo ma non se ne parla, alla fine un thread per due città non mi sembra eccessivo, anche perchè alcune cose sono in comune.
ValerioMeroni docsaro Per ora no devono fare un'altro armadio nei pressi di via Carducci e vie varie appea so qualcosa ti informo Ciao
ValerioMeroni ml236 Credo si sbloccherà, perché col fatto che of ha sospeso i lavori fc sta andando a manetta e credo che copriranno il più possibile o comunque tutto quello che c'è a piano Ciao
robinhood Su zona Bareggia di Lissone (armadio 09) non vedo ancora nessun lavoro. Qualcuno ha info? Grazie