ml236 ValerioMeroni Grazie mille! Ma su Santa Margherita è previsto solo lo 02 o altri? Per l'armadio 01 programmato e mai realizzato si è sbloccata la situazione? Grazie ancora
ValerioMeroni ml236 Credo si sbloccherà, perché col fatto che of ha sospeso i lavori fc sta andando a manetta e credo che copriranno il più possibile o comunque tutto quello che c'è a piano Ciao
robinhood Su zona Bareggia di Lissone (armadio 09) non vedo ancora nessun lavoro. Qualcuno ha info? Grazie
Claudio27 Buongiorno, ho notato che a Lissone, lungo Via Giosuè Carducci fino all'altezza di Via Bramante da Urbino, hanno posato una nuova cablatura Fibercop. C'è qualche possibilità che venga cablata tutta la parte sud di Lissone?
ml236 ValerioMeroni Ho visto un'ordinanza su Lissone che dovrebbe coinvolgere l'armadio 04, confermi? Via Sarpi, via Genola, via S.Margherita Poi altre due ordinanze per queste vie: Via Adda, Via S.Giorgio Via Pergolesi, via Boito, via Mantegazza, via Riva, via S.Rosa, via Como Grazie
andtab22 Buonasera, non sono in competenza del wifi attuale nella mia zona ma non capisco come mai a desio siano fermi con i lavori o per lo meno, lavorano solo in determinate zone, potrei sapere chi ha in gestione la FTTH a Desio e soprattutto se tutto va bene entro fine 2023 i lavori saranno giunti a termine? chiedo troppo ma son 2 anni che aspetto Via Novara😅 Grazie in anticipo per le risposte!
simonebortolin andtab22 chiedo troppo ma son 2 anni che aspetto Mica stai aspettando un pargolo che è da 2 anni in grembo, io rivedrei ciò che aspetti... Perché non ha senso dire aspettare per due anni una connessione, una mera roba materiale di valore pressoché nullo che per te è come aspettare un figlio
enricoz andtab22 I lavori ci sono ancora: sono stati aperti dei cantieri FiberCop recentemente. In questi due anni si sono concentrati più sul centro, probabilmente pensando che a breve sarebbe arrivata OpenFiber iniziando dalle periferie. Sicuramente i lavori FiberCop andranno oltre il 2023, devi solo attendere...
sergal enricoz Mi lascia un po' perplesso che tutta la zona sud di Desio stia per essere sventrata per metrotranvia (e fognature), ma non ci siano notizie sulla posa della fibra nelle aree mancanti, anche se già coperte con apposito ARLO.
enricoz A Lissone stanno anche lavorando sul 905 di Via Diaz. Non è mai uscito nei cantieri e non mi sembra neanche nelle ordinanze. Già a giugno avevano fatto qualche scavo, nel frattempo hanno posato fibra e ARLO e in questi giorni stanno mettendo i PTE.
ValerioMeroni Io nell'attesa che aprano la vendibilità che a quanto mi dicono dovrebbe essere per la fine di questo mese mi sono già fatto l'impianto 😂
tiaitgss Come funziona l'attivazione CRO/CNO e la vendibilita'? Sono in Via Monti e sembrerebbe che abbiano finito i lavori da qualche tempo, ma il CRO/CNO di via Goito non risulta attivo, anche se programmato per il 3 luglio. L'attesa sara' molto lunga?