StefanoToponi Ringraziando @Hadx ho visto che il mio armadio è tra i 6 pianificati da Tim per dicembre. Volevo chiedere una cosa, è pianificato come armadio a 100mb, appena attivano un armadio è 100 e poi c'è la possibilità di upgrade oppure li mettono direttamente a 200? Scusate la mia ignoranza in materia 😅
CPietro StefanoToponi Il mio armadio, in area bianca, è stato attivato a 100Mbps e ora è in upgrade a 200. Solitamente fanno così, non attivano direttamente a 200.
StefanoToponi Una domanda inerente alla foto che ho messo sopra, ma nelle due cassette vicino all'armadio, ieri sera passando vicino al mio (che è pianificato da circa 20gg) ho notato che quella grigia sotto era vuota (oltre che aperta), è normale?
Nick1997 StefanoToponi Devono ancora mettere il contatore essendo in lavorazione è normale che sia vuoto lo aggiungeranno.
Nick1997 Michele1977 La cassetta grigia in basso serve per alloggiare il contatore dell'enel che servirà per alimentare l'onu. Se @StefanoToponi dice: StefanoToponi ma nelle due cassette vicino all'armadio StefanoToponi quella grigia sotto era vuota quindi deduco che non ci sia ancora il contatore dell'enel è presentemente solamente la cassetta grigia in basso.
StefanoToponi Nick1997 quindi mi dici che fino a che uellà cassetta rimarrà aperta e senza contatore rimarrà in pianificazione? Visto che hanno cominciato ad attivarne qualcuno. E ovviamente devo solo aspettare?
StefanoToponi bio1712 oggi sono tornato a casa e la cassetta è chiusa quindi credo lo abbiano fatto. Ma chiedo una cosa, a sto punto non lo hanno collaudato finora, visto che non c'era l'alimentazione, giusto?
bio1712 StefanoToponi No, ma se vogliono possono fare anche il collaudo molto velocemente e attivare poco dopo l’armadio.
StefanoToponi Visto che so per certo che in questi giorni in paese stanno facendo i collaudi e stanno attivando pian piano tutti gli armadi, attendo fiducioso. Edit: ci sono passato davanti stamani e per curiosità ho toccato la cassetta, si è aperta ed è vuota, qualcuno l'aveva solo accostata