Hadx StefanoToponi ma gli manca la cassetta bianca sulla colonnina di destra Non si usa sostanzialmente più.
StefanoToponi Hadx ma in altri armadi che stanno mettendo e che hanno adesso ci sono, solo nel mio non c'è. Scusa se ti disturbo, ma posso darti in privato il mio indirizzo per sapere il codice del mio armadi se non ti è di troppo disturbo?
StefanoToponi Ringraziando @Hadx ho visto che il mio armadio è tra i 6 pianificati da Tim per dicembre. Volevo chiedere una cosa, è pianificato come armadio a 100mb, appena attivano un armadio è 100 e poi c'è la possibilità di upgrade oppure li mettono direttamente a 200? Scusate la mia ignoranza in materia 😅
CPietro StefanoToponi Il mio armadio, in area bianca, è stato attivato a 100Mbps e ora è in upgrade a 200. Solitamente fanno così, non attivano direttamente a 200.
StefanoToponi Una domanda inerente alla foto che ho messo sopra, ma nelle due cassette vicino all'armadio, ieri sera passando vicino al mio (che è pianificato da circa 20gg) ho notato che quella grigia sotto era vuota (oltre che aperta), è normale?
Nick1997 StefanoToponi Devono ancora mettere il contatore essendo in lavorazione è normale che sia vuoto lo aggiungeranno.
Nick1997 Michele1977 La cassetta grigia in basso serve per alloggiare il contatore dell'enel che servirà per alimentare l'onu. Se @StefanoToponi dice: StefanoToponi ma nelle due cassette vicino all'armadio StefanoToponi quella grigia sotto era vuota quindi deduco che non ci sia ancora il contatore dell'enel è presentemente solamente la cassetta grigia in basso.
StefanoToponi Nick1997 quindi mi dici che fino a che uellà cassetta rimarrà aperta e senza contatore rimarrà in pianificazione? Visto che hanno cominciato ad attivarne qualcuno. E ovviamente devo solo aspettare?
StefanoToponi bio1712 oggi sono tornato a casa e la cassetta è chiusa quindi credo lo abbiano fatto. Ma chiedo una cosa, a sto punto non lo hanno collaudato finora, visto che non c'era l'alimentazione, giusto?
bio1712 StefanoToponi No, ma se vogliono possono fare anche il collaudo molto velocemente e attivare poco dopo l’armadio.