Camel90 quando capito in un punto che prende bene lo uso.
A quanto distanza dalla BTS è utile la B38?

LeonardoMancini A quanto distanza dalla BTS è utile la B38?

La B38 è una banda 4G, che potresti anche non usare mai dipende dal tuo telefono.

Forse dicevi N78? N78 in genere 1-2km li copre, oltre dipende da caso a caso

ho comprato una sim windtre 5G da usare come “saponetta” per casa di mia nonna dato che è rimasta senza FTTH per ben sei giorni, e devo dire che a Padova hanno molte BTS N78 che sfiorano i 600 mbps in download

edom su LTE Italia come sono segnate?

• edom ha risposto a questo messaggio

LeonardoMancini

alcune sono N78 vere e proprie, altre sono inter-site

Camel90 quindi può fare anche 5 bande di 4G più quella in 5G giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

LeonardoMancini no , io intendevo n78 in 5g.
            Comunque nelle classiche configurazioni puoi fare 4CA 4g+5g (esempio 1+3+7+20+n78), oppure 5CA 4g
            Per il discorso di b38 credo che al massimo puoi fare 2CA+5g (esempio 38+3+5g). Ed è già tento (e raro) perché stai aggregando TDD+FDD. Questo però lo puoi fare solo nella parte ZTE, per Ericsson ancora no.
            Quel che so è questo....

Camel90 Con quello smartphone sì. qualcuno con uno smartphone diverso ha anche fatto 4CA con la B38 + N78. Le combinazioni non supportate dalla rete sembrano 38 + N78 e 5CA con la B38

handymenny si esatto mi riferivo al suo smartphone...

handymenny qualcuno con uno smartphone diverso ha anche fatto 4CA con la B38 + N78

Quale smartphone? Sono curioso😜

Camel90 Quale smartphone? Sono curioso😜

S21, 38-20-3-1 + n78

8 giorni dopo
                  21 giorni dopo

Questo il meglio che mi ha dato su 5g WindTre su iPhone 12 qualche giorno fa bts con 5bande + N3 e n78

Quindi è per questo che il servizio 5G è rimasto attivo anche dopo il mese di prova gratuito giusto?
                  Il fatto è che questa scritta già c'era da parecchio tempo ma il 5G non era attivo

23 giorni dopo

BTS guasta? 😂

Kevinips basta guardare il packet loss😂

Camel90 Non ci avevo fatto caso😂

Edit: mi sa che c'è proprio qualche problema alla rete in generale, sono tornato a casa e le prestazioni sono pessime anche qua dove ottengo sempre almeno 200mbps di media, anche con la sim Vodafone vado male

Kevinips Edit: mi sa che c'è proprio qualche problema alla rete in generale

Magari però solo nella tua zona. Da me funziona normalmente sia Vodafone che Wind..
                        Hai provato quindi altre BTS?

Camel90 Hai provato quindi altre BTS?

Si, in due paesi diversi, anche se vicini.
                          C'è da tenere conto però che negli ultimi giorni ha piovuto molto forte e per molto tempo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile