DavideBenvenuto Scusate ma non esiste un opzione 5g di Windtre come c'è in Tim e Vodafone? pagando 5 euro al mese?
handymenny DavideBenvenuto esiste, ma solo se sei tra i fortunati a cui viene abilitata gratuitamente. Come opzione a pagamento non c'è
DavideBenvenuto handymenny mi sembra assurdo! >Erano gli unici che facevano pagare il 4g e adesso che uno vuole provare il 5g nulla! Cmq grazie per la risposta!
DavideBenvenuto WINDTRE, 5G in regalo: abilitazione gratis ad alcuni già clienti selezionati! Fonte mondomobileweb.it!
[cancellato] DavideBenvenuto E pensare che son passato a fastweb proprio per avere il 5g... Sti faccioni 🤣
DavideBenvenuto [cancellato] Io aspetto per vedere se riceverò il messaggio da Windtre poi vedo se passare anche io ad Fastweb.
[cancellato] DavideBenvenuto sono Fastweb da un mese e ti direi di stare dove sei 🤣 Io ormai la frittata l’ho fatta 😳
[cancellato] lucamancusoo Perchè ora sono su rete tim e non c'è una regola uguale per tutti per essere migrato su windtre. Mi ritrovo spesso a telefonare in 2g perchè il volte non funziona, spesso sparisce il segnale per diversi minuti e poi magicamente ricompare. La velocità di navigazione in certe zone è pari a zero e manco whastapp si apre. Venendo da windtre dove non ho praticametne mai avuto problemi sta cosa un po' mi sta sulle scatole... Rimango in attesa della fantomatica migrazione che a distanza di un mese ancora non si è vista.
lucamancusoo [cancellato] ah, peccato... io sia prima su TIM che ora su WndTre mi trovo bene, anche se con TIM zoppicava un po' la banda. Però del resto mai avuti questi problemi
Oreste88 [cancellato] anche io fatta stessa cosa, mi sono imposto di rimanere al massimo 2 mesi, poi ritorno a very mobile piu veloce della luce!
DavideCarbo Buongiorno, io ho l'offerta 5G WINDTRE, ma il massimo che sono riuscito a ottenere è 670 mega in download e poi in il altro Speedtest test ho fatto 100 in upload, sono valori ottimali? Consigli per migliorarli?
Camel90 DavideCarbo 670 con W3 è sostanzialmente la velocità massima in 5g. Certo ci sono casi da anche 800/850, ma se vuoi vedere Speed test da 1G o oltre devi virare sul 5g di VF o tim.
DavideBenvenuto Il messaggio da parte di Windtre mi è arrivato, giustamente avendo un offerta che pago poco posso usufruire solo per 2 mesi del 5g!