Kevinips Comunque dentro casa raggiungo tranquillamente i 200mbps in down, anche dentro l'edificio dove lavoro che é in cemento armato tocco quasi i 200mbps, stessa cosa dentro un discount stamani. Il 5G dentro gli edifici non prende benissimo ma mantiene prestazioni degne cristopher99 Vedo che qui ci sono le AEQE Velocità stimata?
Camel90 handymenny ZTE aggregava l'upload n78 e quello 4G (faceva tranquillamente 80Mbps Che onestamente non è tanto...forse perché n78 tdd in upload è abbastanza scarso rispetto a upload fdd?
handymenny Camel90 Che onestamente non è tanto...forse perché n78 tdd in upload è abbastanza scarso rispetto a upload fdd? Sì esatto, con 40MHz fai circa 20-30Mbps in upload di solito, con 20MHz la metà. Da sommare al 4G ovviamente
andrea2166 Kevinips coprire in mmwave è complicatissimo, ripetitori in ogni angolo delle strade, già il corpo umano può bloccare il segnale.
Camel90 LeonardoMancini si è il dss che fa aumentare l'upload, anche perche Roma essendo zona ZTE nen fa CA UP Comunque usa il server Vodafone/Eolo Milano
LeonardoMancini Camel90 quando capito in un punto che prende bene lo uso. A quanto distanza dalla BTS è utile la B38?
handymenny LeonardoMancini A quanto distanza dalla BTS è utile la B38? La B38 è una banda 4G, che potresti anche non usare mai dipende dal tuo telefono. Forse dicevi N78? N78 in genere 1-2km li copre, oltre dipende da caso a caso
edom ho comprato una sim windtre 5G da usare come “saponetta” per casa di mia nonna dato che è rimasta senza FTTH per ben sei giorni, e devo dire che a Padova hanno molte BTS N78 che sfiorano i 600 mbps in download
Camel90 LeonardoMancini no , io intendevo n78 in 5g. Comunque nelle classiche configurazioni puoi fare 4CA 4g+5g (esempio 1+3+7+20+n78), oppure 5CA 4g Per il discorso di b38 credo che al massimo puoi fare 2CA+5g (esempio 38+3+5g). Ed è già tento (e raro) perché stai aggregando TDD+FDD. Questo però lo puoi fare solo nella parte ZTE, per Ericsson ancora no. Quel che so è questo....
handymenny Camel90 Con quello smartphone sì. qualcuno con uno smartphone diverso ha anche fatto 4CA con la B38 + N78. Le combinazioni non supportate dalla rete sembrano 38 + N78 e 5CA con la B38
Camel90 handymenny si esatto mi riferivo al suo smartphone... handymenny qualcuno con uno smartphone diverso ha anche fatto 4CA con la B38 + N78 Quale smartphone? Sono curioso😜