[cancellato]
Se un giorno ti incontro dal vero ti pago una pizza!

Il resto della mia offerta va bene? C'è qualche altro pacchetto "dimenticato"?👿🤔

• [cancellato]

• Modificato

Poirot io in WindTre ho una certa esperienza ormai 😏
    Te l'avrei fatta gestire io tranquillamente, ma ho preferito che chiamassi tu prima, così da fare rimanere prova che hai chiamato. Comunque faccio presente questa anomalia ugualmente, perché l'attivazione dovrebbe essere contestuale. Adesso o usi uno smartphone certificato o abiliti il 5G su Opneplus secondo le indicazioni che ti hanno dato.

Meglio così comunque, buona giornata 🙂

• Poirot ha risposto a questo messaggio
    • Poirot ha messo mi piace.

[cancellato] grazie mille, ti chiedo l'ultima cosa: il resto dei pacchetti previsti con la mia offerta si sono attivati tutti correttamente?

P.S. abiliteró il OnePlus come mi ha consigliato @cristopher99 (o almeno ci provo). Farò cmq sapere.

• [cancellato]

Poirot

Poirot grazie mille, ti chiedo l'ultima cosa: il resto dei pacchetti previsti con la mia offerta si sono attivati tutti correttamente?

Si

oggi ho avuto modo di recarmi in una zona all'aperto nelle immediate vicinanze di una BTS 4CA... in 5G DSS verso le 16 ho toccato i 200 mega.

Spiderman75 è poco,i 200 mega si raggiungono anche in 4G. Con il DSS le prestazioni infatti sono uguali al 4G in alcuni casi.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Spiderman75 in 5G DSS verso le 16 ho toccato i 200 mega.

Non è male come risultato, considerando che alla fine ricalca più o meno le prestazioni del 4G (se non per l'upload)
              Hai sotto mano le condizioni di rete?

Alex_96 è poco,i 200 mega

Io ci farei la firma se penso alla mia connessione ora🤣

Camel90 Io ci farei la firma se penso alla mia connessione ora🤣

Parlo di condizioni all’aperto nelle vicinanze dell’antenna. A casa con antenna a 1km non supero i 20/30 mega…

Spiderman75 RSRQ sempre > 15

Quando hai visto questi valori? Durante il test?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cristopher99 durante uno speed test ci può stare perché la connessione è in carico?

Camel90 durante uno speed test ci può stare perché la connessione è in carico?

Diciamo che con uno speedtest stai praticamente saturando la connessione
                      Quindi gli RSRQ peggiorano di netto

[cancellato] scusami emapost, il priority pass (cioè quella cosa per cui avrei fatto questa offerta da ben 15€ al mese che sto pagando e che permette di avere una priorità sugli altri utenti in certe condizioni di rete) lo da l'opzione Servizio 5G? O è un pacchetto apposito? Oppure è "interno" all'offerta Young che ho attiva? Tutte le mie opzioni sono quelle sopra di prima della pizza e queste
                      Grazie mille per il tuo aiuto.

@[cancellato]

Poirot che io abbia visto 5g corrisponde a priority pass in windtre quindi si

Poirot grazie quindi è incluso in "servizio 5G"?

Il pass è il 5g ahah, non ti da veramente delle priorità sul 4g o altro.
                          ti da solo una priorità quando chiami il servizio clienti per aspettare meno in coda e ti abilita il 5g

Dani25 grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile