Civico 23, ho provato un altro operatore e Unidata (che è l'azienda che sta posando la fibra)

Valerio86 23 per Sky Wifi c'è.
    Ignoro l'operatore che non si può nominare e Unidata.
    Immagino sia un tema di versione aggiornamento DB.

Valerio86 Pure Tiscali ti copre, se vuoi fare Tiscali puoi contattarmi.

Ti invito a rileggere il regolamento, è vietato nominare quell'operatore.

Comunque sei coperto pure sul sito di Vodafone e di Wind, mi sembrava il minimo provare almeno con loro, e non solo con due operatori relativamente sconosciuti.

• [cancellato]

Valerio86 Se t’interessa sei attivabile anche con Pianeta Fibra(e in generale con tutti gli ISP su Open Fiber)

Ne approfitto per sapere se qualcuno di voi rivenditori ha notizie per Via Domenico Cucchiari, 56.
    Zona Portonaccio, c'è il PTE da almeno 3 o 4 mesi nell'androne del palazzo - chiedo per un mio amico che abita lì - ma ancora nessuna vendibilità, ed attualmente non ha nemmeno la FTTC perché è in rigida a più di 1 KM dalla centrale e va uno schifo.

Domanda ma zona Morena (poco fuori il raccordo) visto che c’è FiberCop non sarà prevista OF?

stich86 Non ci sono limiti alla sovrapposizione tra privati.

sto vedendo la posa della fibra in via San Gimignano (fidene) però forse si sono interrotti c'è modo di sapere se hanno intenzione di finire tutta la via?

darthalex Devi solo avere pazienza e attendere, le mappe dei lavori OF non esistono o quantomeno non sono pubbliche

ok grazie

un mese dopo

Stanno giuntando le fibre nell'armadio stradale di fronte casa mia, secondo voi quanto manca per essere allacciato?

rokis23 Hai già il PTE nel palazzo?

• rokis23 ha risposto a questo messaggio

rokis23 Allora magari entro fine estate diventi vendibile

• rokis23 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Ciao scusami, sai dirmi qualcosa di Via Giuseppe Valmarana ? Ho visto che sono arrivati praticamente a Via dei Prati Fiscali (500 metri circa in linea d'aria).

TwinParadox Come già detto in passato, la zona che va da Prati Fiscali a Nuovo Salario non è coperta dal POP di Viale Carnaro e al momento non è in lavorazione.

https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1Kdxe4zj41_m7EKheLwOzylINImyuLJac&fbclid=IwAR36KsS0VuL7j163BlYptDvIG4r1juWOob0wjTy2HEAsylhgngBOSzOYcPI&ll=41.94164449895692%2C12.540214647483205&z=14

andreagdipaolo
                    in previsione del salvifico collegamento ad open fiber del mio palazzo, sapresti dirmi, per curiosità, dov'è ubicato il pop OF che serve i quartieri di Roma 70 e Rinnovamento? In questo filmato (minuto 3.50) si parla di pop al Torrino: è lo stesso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile