sto vedendo la posa della fibra in via San Gimignano (fidene) però forse si sono interrotti c'è modo di sapere se hanno intenzione di finire tutta la via?
Nuovi quartieri di Roma prossimamente coperti da Open Fiber
darthalex Devi solo avere pazienza e attendere, le mappe dei lavori OF non esistono o quantomeno non sono pubbliche
ok grazie
- Modificato
Stanno giuntando le fibre nell'armadio stradale di fronte casa mia, secondo voi quanto manca per essere allacciato?
rokis23 Hai già il PTE nel palazzo?
andreagdipaolo
Si da più di 6 mesi
rokis23 Allora magari entro fine estate diventi vendibile
andreagdipaolo Ciao scusami, sai dirmi qualcosa di Via Giuseppe Valmarana ? Ho visto che sono arrivati praticamente a Via dei Prati Fiscali (500 metri circa in linea d'aria).
TwinParadox Come già detto in passato, la zona che va da Prati Fiscali a Nuovo Salario non è coperta dal POP di Viale Carnaro e al momento non è in lavorazione.
andreagdipaolo Ti ringrazio.
andreagdipaolo Magari speriamo! Ma tu sai che provider ci sono su open fiber a Roma? Grazie mille!
- Modificato
andreagdipaolo
in previsione del salvifico collegamento ad open fiber del mio palazzo, sapresti dirmi, per curiosità, dov'è ubicato il pop OF che serve i quartieri di Roma 70 e Rinnovamento? In questo filmato (minuto 3.50) si parla di pop al Torrino: è lo stesso?
- Modificato
hento in previsione del salvifico collegamento ad open fiber del mio palazzo, sapresti dirmi, per curiosità, dov'è ubicato il pop OF che serve i quartieri di Roma 70 e Rinnovamento?
Non lo so, conosco solo quello della sede OF e quello del mio quartiere.
rokis23 Ma tu sai che provider ci sono su open fiber a Roma? Grazie mille!
Sempre i soliti. Se scegli Tiscali falla con me.
Ok volentieri!
andreagdipaolo
Per il quartiere Trieste (via Bormida 1) si sa qualcosa?
- Modificato
Ocean Per il quartiere Trieste (via Bormida 1) si sa qualcosa?
Non è coperto nessuno al quartiere Trieste, per ora.
Ragazzi credo e spero di essere a buon punto, Hanno passato la fibra in strada, hanno collegato l'armadio stradale alla dorsale delle fibra che hanno steso in strada, hanno collegato il palazzo all'armadio stradale e montato e collegato il PTE con l'armadio stradale. Credo che manchi poco alla vendibilità voi che ne pensate?
- Modificato
rokis23 In teoria sì, ma non è detto. Un mio amico a casalbertone è stato cablato condominio-strada a dicembre ed ancora non è vendibile.
- Modificato
EmilioCapuano Anche il mio condominio sembrava cablato l'anno scorso ma in realtà in strada avevano solo posato la guaina della fibra, il passaggio della vera e propria l'hanno fatta solo una settimana fa. Anche il PTE è da un anno quasi che sta nelle canine ma solo ora ho visto che l'hanno collegato effettivamente. Secondo me entro la fine dell'anno forse poteri entrare in vendibilità. Speriamo!