Robo2020 Me l'hai già chiesto e ti ho già risposto a ottobre
Nuovi quartieri di Roma prossimamente coperti da Open Fiber
Buongiorno, qui a Roma, zona conca d'oro stanno cablando tutte le varie vie e ora sono a via Val d'Ala.
Volevo sapere se continueranno su via dei prati fiscali.
Grazie
u2pride Sicuramente, ma più in là.
Un mese fa sono scesi con uno scavo da Viale Adriatico a Viale Jonio penso per dirigersi a Talenti.
Il POP di Viale Carnaro coprirà Conca d'Oro, Montesacro, Talenti e il Tufello, oltre che i primi tratti di Bufalotta e Vigne Nuove.
La zona a Nord di Prati Fiscali e Nuovo Salario saranno associate a un altro POP ancora non esistente, suppongo insieme a Fidene e Serpentara.
Ciao Andrea , stanno facendo scavi nella mia zona ( via Serradifalco , RM ) per portare FFTH ; i catrelli apposti in prossimità dei lavori portano il logo di Tim ....ma ( una volta ultimati ) se volessi fare un contratto con Tiscali ? avrei le stesse caratteristiche di velocità di Tim ? inoltre , navigando tra le varie tariife proposte ho notato che Tiscali fa pagare lo scatto alla risposta ??? ( mi sembra strano ! ) , puoi darmi un parere ? Grazie
lucilucio ma ( una volta ultimati ) se volessi fare un contratto con Tiscali ?
su rete TIM al momento è necessario che Tiscali sia presente in centrale
lucilucio avrei le stesse caratteristiche di velocità di Tim ?
Di solito va un po' più lento in download, uguale in upload.
lucilucio navigando tra le varie tariife proposte ho notato che Tiscali fa pagare lo scatto alla risposta
Con 2€ al mese in più hai le chiamate illimitate.
u2pride Oggi ho visto un armadio OF su Via Prati Fiscali vicino a Valtournenche, davanti all'Unicredit.
Lavori in corso anche su Viale Jonio altezza Via Lampedusa, precisamente a Via Monte Viglio.
AlbertolaRochelle Ma in quella zona Infratel non c'entra proprio niente, è nel cuore di Roma.
La copertura Infratel per Roma è in zone sperdute in mezzo al nulla, mica a Torpignattara...
Lì è solo investimento privato.
andreagdipaolo Quello è presente da parecchio, mentre in via val'd'ala hanno appena ultimato e si sono fermati proprio all'imbocco con via dei prati fiscali.
- Modificato
Ciao, ho scritto due settimane fa per informazioni sulla copertura al mio indirizzo. Ho notato che in due civici hanno fatto passare i cavi attraverso i corrugati lasciati davanti ai cancelli, mentre nei restanti (compreso il mio) ancora no. Per curiosità sono andato a verificare la copertura e risultavano raggiunti da OF. Ci sono novità al riguardo? (Via Jacopo Gaetano Stefaneschi 34)
Fabio1303 (Via Jacopo Gaetano Stefaneschi 34)
Non è coperto nessun civico della via, ma alcuni sono in prevendita.
- Modificato
Aggiungo che anche a Roma Casalbertone/Tiburtina/Portonaccio ho visto cantieri Open Fiber e a Lanciani il PoP RM_07 è in allestimento con operai al lavoro sui giunti
andreagdipaolo grazie mille, spero che non venga saltato :/
Fabio1303 grazie mille, spero che non venga saltato :/
Di solito Open Fiber nelle aree A&B non salta quasi mai.
andreagdipaolo Ciao per la mia via si sa nulla (Via Vincenzo Morello 25), a metà agosto hanno scavato e montato anche 3 armadietti di cui uno sotto casa mia proprio, ma poi non credo sia stato fatto nient'altro presumo che non abbiano ancora passato la fibra. Alcune vie limitrofe sono coperte da tempo e intorno ci sono altri cantieri.
dnlx Ti puoi già abbonare con me, facciamo la prevendita in quella zona.
La copertura sarà definitiva entro fine anno.
andreagdipaolo Ok allora magari appena ho 2 minuti liberi ti contatto così mi dai maggiori informazioni.
Buonasera, è possibile sapere se è in previsione il cablaggio di via Sant'Igino Papa 3 a Primavalle? Grazie
Certo che a roma sud, escluso il torrino, non se move na foja
Ciao, Andreagdipaolo, è possibile sapere quando sarà Via Nomentana 891 coperto?
Grazie!!