SkyNut Mi dicono che oggi a Madignano sono in giro i tecnici alle colonnine ed al PCN, in più consorzio.it mi dice "purtroppo Open Fiber mi ha risposto solo ora. Mi dicono che Romanengo è già attivo e vendibile (non mi hanno comunicato da quando). Cordiali saluti" Sono ancora convinto che prima di settembre a Romanengo non avrò connettività in fibra 😂
[cancellato] SkyNut Romanengo ha la fibra vendibile, il problema è il pcn che non è rilegato. Per poterla vendere devi andare in passivo, quindi installare tuoi apparati e portare la tua fibra. Il problema è che chi porta la fibra è lo stesso che porta la fibra a OF, quindi, di fatto, anche volendo far passivo, per portare la fibra al pcn, andando in fila con gil ordini, attiverebbero comunque prima OF 😅
Articiok SkyNut ma Romanengo dipende ancora in qualche modo da Madignano? una volta era collegato a quel PCN, poi è diventato mini PCN direttamente a Romanengo, ora è PCN di Romanengo + mini PCN sempre a Romanengo. quindi mi chiedo: a noi cambia qualcosa se finiscono di cablare il PCN di Madignano? (non me ne vogliano i madignanesi, pura curiosità)
Articiok [cancellato] scusa Matteo, per esperienza, può essere che sia finita qui? nel senso, che Openfiber abbia espletato i suoi doveri portando la fibra davanti ad ogni abitazione, poco importa sia fibra spenta perfettamente inutile? o non esiste che lascino tutto così e dovranno per forza rilegare a openstream il PCN prima o poi? perché se per consorzio è tutto apposto, comune "vendibile", per infratel idem, per openfiber idem allora siamo fregati...
ClaudioCavalli Beati voi, Offanengo è stata tagliata fuori alla grande visto che i paesi confinanti sono cablati. Quindi speriamo in bene in mesi futuri
Articiok ClaudioCavalli Offanengo ha la FTTC da qualche anno, mi sa che è stato quello che ha bloccato infratel.
c0rt3xarm Articiok cambia che vedrete i nostri speedtest qui 🤣🤣. a parte le battute , se non siete collegati al nostro PCN , non vi cambia nulla