Prossimamente sarà disponibile con Tiscali (e con gli altri operatori) la FTTH Open Fiber nei comuni A&B di:

• Bagheria (PA)
  • Carbonia (SU)
  • Caserta (CE)
  • Cesena (FC)
  • Lastra a Signa (FI)
  • Nuoro (NU)
  • Signa (FI)
  • Termoli (CB)
  • Tivoli (RM)

A partire da 27,95€ al mese per FTTH fino a un Gigabit con modem FRITZ!Box 7530 in comodato gratuito o a un prezzo imbattibile il FRITZ!Box 7590 in vendita abbinata.

Sono previsti costi di attivazione solamente per l'offerta con modem in comodato, già inclusi nel canone proposto e distribuiti per 24 mesi (totale 96€).

Per maggiori info e attivazioni rivolgetevi a me al 370 13 88 979, su Telegram e su WhatsApp o con gli altri mezzi elencati nel mio profilo.

Fonte: https://t.me/tiscalinews/360

andreagdipaolo Per curiosità, a quanti comuni in totale siamo arrivati?

QRDG Con questi 9 nuovi mi sa che siamo intorno ai 160.

Giov_lzr Non me l'aspettavo minimamente Carbonia, meglio così dai

E presto ne arrivano anche altre in sardegna

Stanno praticamente coprendo tutto e ancora l'hinterland milanese zero di zero.

è assurda questa situazione

Diegodd Stanno praticamente coprendo tutto e ancora l'hinterland milanese zero di zero.

A me sembra che ci siano tanti comuni coperti in provincia di Milano.
        E se ne aggiungeranno altri presto.

andreagdipaolo ti garantisco che a novate milanese non c'è nulla.
          (novate è il comune geograficamente più vicino a Milano)

se mi allontano di un po', stessa musica, non ce n'è uno coperto

Diegodd Ma l'hinterland è composto da decine di comuni, lamentarsi che il proprio non è coperto quando molti lo sono e dire che "l'hinterland milanese zero di zero" è un po' cherry picking.

Dei 10 comuni più vicini al Centro di Milano, più del 50% sono coperti.

Si aggiungeranno, sono un po’ in ritardo sulla tabella di marcia.
            Per esempio il mio e quelli adiacenti al mio lo sono 😊

Super interessato! Io sono di Termoli, ci manco da un mesetto ma stavano scavando solo una zona praticamente. Parlando con un amico di un amico sono riuscito a sapere che la zona mia verrà cablata a gennaio.
            Mi chiedo: attiveranno quindi a macchia? man mano che completano una zona sarà disponibile alla vendita?
            Io credevo che con intervento privato, città piccole come la mia (35mila abitanti) prima la cablavano tutta e poi si apriva la vendibilità

PilotaFulmine Open Fiber aggiorna i civici delle città anche più volte a settimana. Di volta in volta aggiungono coperture.

Diegodd strano, Ospiate (Bollate) è completamente cablata da Of da 2 anni penso, con intervento privato. Mentre Bollate alcune zone sono coperte.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

robbyfifi Intendi quali sono i comuni che OF cabla sia a investimento pubblico per l'area urbana sia a investimento privato per le periferie? Moltissimi, quasi tutti. Ma forse ho capito male la domanda.

andreagdipaolo Grazie, volevo sapere i comuni classificati in A e B, se possibile

robbyfifi Direi che stai andando ampiamente off topic.
                    Comunque un'area è grigia proprio quando TIM copre in FTTC o un altro operatore porta una connessione VHCN.

Giuseppe_01 Bollate sei sicuro sia coperta? Avevo fatto proprio qualche giorno fa la simulazione e non mi dava copertura (Wind, Vodafone e Tim)

anche cascina merlata, se non vado errato, ha zone non coperte, ma l'hinterland proprio niente, quantomeno qui (novate) e zone limitrofe

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile