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  • [cancellato]

andreagdipaolo La deviazione di chiamata la puoi attivare anche dopo un guasto?
Cioè mi accorgo di non avere linea telefonica, come faccio ad attivare deviazione di chiamata?

    Grazie a tutti per le risposte ricevute. Mi avete dato molti consigli utili! Deciderò cosa fare, in questo periodo sono sommerso di cose da fare per l'avvio dello studio e metterci anche il trasferimento di operatore mi angoscia... Con calma farò anche questo 😅

    • Riegel ha risposto a questo messaggio

      andreagdipaolo questo servizio di traferimento di chiamata è un servizio che offri tu? Io sono abbonato a Tiscali (non sono tuo cliente, purtroppo), e non ne ho mai sentito parlare ne trovato la possibilità di attivarlo dall'area MyTiscali

        Riegel se ho visto bene il suo comune è collaudato quindi è tutto pronto, non c'è motivo per cui ci debbano mettere tre mesi. Poi si vedrà...

        • Riegel ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

          [cancellato] La deviazione di chiamata la puoi attivare anche dopo un guasto?

          Le deviazioni condizionali le puoi sempre tenere attive. In caso di guasto devieranno le chiamate automaticamente senza doversi accorgere che c'è un guasto e attivarle manualmente.

          [cancellato] La deviazione di chiamata la puoi attivare anche dopo un guasto?

          Sì ma sarebbe stupido, uno la attiva preventivamente in modo condizionato e non scatta fino a quando la linea va offline.

          arr8ws questo servizio di traferimento di chiamata è un servizio che offri tu?

          No, è attivo per tutti i clienti Tiscali. Per chi ha le chiamate flat è flat, per chi ce le ha a consumo paga come una chiamata in uscita.

          NON si attiva dal MyTiscali. Si attiva dal proprio telefono (ma anche in altri modi, io posso attivarlo per i clienti, ma conviene attivarselo prima).

            un mese dopo

            [cancellato] io sinceramente non capisco perche' le portabilita' su rete mobile funzionano alla grande (di solito nn ci sono inghippi) mentre per i numeri fissi e' un casino assurdo..eppure di semplici numeri telefonici stiamo parlando...aggiornare i database degli operatori telefonici

              andreagdipaolo tiscali e' all'avanguardia in tante cose, peccato non abbia un interfaccia web per la configurazione delle linee voip. Tanti operatori voip "puri" hanno implementato delle funzioni veramente innovativa, visto che la tecnologia voip permette di poter configurare tante cose (esempio messaggi in segreteria inviati via email)

                AgostinoLangellotti su rete mobile è una cavolaia: sim, aggancio cella, commesso. Si linea fissa c’è il problema della “fisicità” della linea, cavi da disconnettere e riconnettere ecc

                  AgostinoLangellotti Purtroppo Tiscali non ha al momento queste funzionalità (e da poco ha pure spento il servizio di segreteria per problemi tecnici).

                    andreagdipaolo peccato..capisco che ora i clienti apprezzano poco il servizio voce e che fare innovazioni comporta degli investimenti...

                    Filippo94 e' solo un problema di aggiornamento di database...mica attaccano e staccano fili (nella maggior parte dei casi)..e' solo un problema diciamo cosi' software...poi oramai con tutte queste linee full voip...

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