Rekko Buonasera ragazzi,vi descrivo brevemente il mio problema,torno a casa e uso per due minuti internet quando la connessione salta,controllo modem e ont e la spia LOS lampeggia ad intermittenza,cosa posso fare esattamente? È un guasto generalizzato nella mia zona? (Bitonto) Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta
gandalf2016 Data l’ora escluderei tecnici che hanno attivato nuovi clienti probabilmente si è spento l’OLT o ha un problema la porta su cui arrivi tu(è andata in ALARM per qualche motivo) oppure stanno aggiornando l’OLT. Domani mattina probabilmente rifunzionerà.
Rekko gandalf2016 il LOS non si attivava per problemi fisici? Nel caso spero che se ne vada il prima possibile,non vorrei rimanere senza internet per troppo tempo😅
gandalf2016 Rekko problemi al livello fisico è più corretto, più che fisici sulla tratta. Nella macrocategoria rientrarono le casistiche che ti ho citato sopra e anche i problemi fisici sulla tratta. Poi magari una macchina è andata contro il tuo PFS e lo ha distrutto 😂😂.. chi può dirlo.
Rekko gandalf2016 Grazie per la delucidazione,per me l'FTTH è ancora un mondo sconosciuto gandalf2016 Poi magari una macchina è andata contro il tuo PFS e lo ha distrutto 😂😂 Per quanto sono sfigato sicuramente domani mattina appena esco di casa lo ritrovo distrutto da qualcuno😂
Supreme69 gandalf2016 ahhh i cari vecchi tempi in cui le macchine andavano addosso agli ARL, ora c’è il PFS che mantiene la tradizione!
Rekko Aggiornamento sulla situazione: il problema non è ancora rientrato,qualcuno sa il numero di assistenza per linee fisse? Vorrei far vedere tutto da un tecnico ASAP
Rekko [cancellato] Già provato,rimane comunque la spia los lampeggiante napdj ce si d vtond Che bello trovare qualche compaesano qui 😃
Rekko Aggiornamento: ho fatto aprire un intervento di massima urgenza prima con un tecnico che controllerà ''in centrale'' (quindi potrebbe avere ragione @gandalf2016 )e se non si risolve tutto viene a casa a controllare :L
[cancellato] ChiaraEsposito Chiamare il call center quando c'è spia los accesa c'è un problema fisico alla fibra...
Rekko ChiaraEsposito Ragazzi bgiorno anche io problemi con fibra e spia los cosa posso fare? Richiedi assistenza da fastweb dall'area clienti,esponendo problema e fatti mandare un tecnico,come ho risolto io