gandalf2016 Rekko problemi al livello fisico è più corretto, più che fisici sulla tratta. Nella macrocategoria rientrarono le casistiche che ti ho citato sopra e anche i problemi fisici sulla tratta. Poi magari una macchina è andata contro il tuo PFS e lo ha distrutto 😂😂.. chi può dirlo.
Rekko gandalf2016 Grazie per la delucidazione,per me l'FTTH è ancora un mondo sconosciuto gandalf2016 Poi magari una macchina è andata contro il tuo PFS e lo ha distrutto 😂😂 Per quanto sono sfigato sicuramente domani mattina appena esco di casa lo ritrovo distrutto da qualcuno😂
Supreme69 gandalf2016 ahhh i cari vecchi tempi in cui le macchine andavano addosso agli ARL, ora c’è il PFS che mantiene la tradizione!
Rekko Aggiornamento sulla situazione: il problema non è ancora rientrato,qualcuno sa il numero di assistenza per linee fisse? Vorrei far vedere tutto da un tecnico ASAP
Rekko [cancellato] Già provato,rimane comunque la spia los lampeggiante napdj ce si d vtond Che bello trovare qualche compaesano qui 😃
Rekko Aggiornamento: ho fatto aprire un intervento di massima urgenza prima con un tecnico che controllerà ''in centrale'' (quindi potrebbe avere ragione @gandalf2016 )e se non si risolve tutto viene a casa a controllare :L
[cancellato] ChiaraEsposito Chiamare il call center quando c'è spia los accesa c'è un problema fisico alla fibra...
Rekko ChiaraEsposito Ragazzi bgiorno anche io problemi con fibra e spia los cosa posso fare? Richiedi assistenza da fastweb dall'area clienti,esponendo problema e fatti mandare un tecnico,come ho risolto io