Buonasera ragazzi,vi descrivo brevemente il mio problema,torno a casa e uso per due minuti internet quando la connessione salta,controllo modem e ont e la spia LOS lampeggia ad intermittenza,cosa posso fare esattamente? È un guasto generalizzato nella mia zona? (Bitonto)
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta

• napdj ha risposto a questo messaggio

Data l’ora escluderei tecnici che hanno attivato nuovi clienti probabilmente si è spento l’OLT o ha un problema la porta su cui arrivi tu(è andata in ALARM per qualche motivo) oppure stanno aggiornando l’OLT.
    Domani mattina probabilmente rifunzionerà.

• Rekko ha risposto a questo messaggio

gandalf2016 il LOS non si attivava per problemi fisici? Nel caso spero che se ne vada il prima possibile,non vorrei rimanere senza internet per troppo tempo😅

Rekko È un problema fisico anche un apparato spento

Rekko problemi al livello fisico è più corretto, più che fisici sulla tratta.
        Nella macrocategoria rientrarono le casistiche che ti ho citato sopra e anche i problemi fisici sulla tratta.

Poi magari una macchina è andata contro il tuo PFS e lo ha distrutto 😂😂.. chi può dirlo.

gandalf2016 Grazie per la delucidazione,per me l'FTTH è ancora un mondo sconosciuto

gandalf2016 Poi magari una macchina è andata contro il tuo PFS e lo ha distrutto 😂😂

Per quanto sono sfigato sicuramente domani mattina appena esco di casa lo ritrovo distrutto da qualcuno😂

gandalf2016 ahhh i cari vecchi tempi in cui le macchine andavano addosso agli ARL, ora c’è il PFS che mantiene la tradizione!

Aggiornamento sulla situazione: il problema non è ancora rientrato,qualcuno sa il numero di assistenza per linee fisse? Vorrei far vedere tutto da un tecnico ASAP

• [cancellato]

Rekko 192193 Fastweb
              Hai provato a riavviare l'ont?

Rekko come si direbbe dalle mie parti. ce si d vtond

[cancellato] Già provato,rimane comunque la spia los lampeggiante

napdj ce si d vtond

Che bello trovare qualche compaesano qui 😃

• napdj ha risposto a questo messaggio

Rekko so di molfetta ma abito a roma

Aggiornamento: ho fatto aprire un intervento di massima urgenza prima con un tecnico che controllerà ''in centrale''
                    (quindi potrebbe avere ragione @gandalf2016 )e se non si risolve tutto viene a casa a controllare :L

2 mesi dopo

Ragazzi bgiorno anche io problemi con fibra e spia los cosa posso fare?

• [cancellato]

ChiaraEsposito Chiamare il call center quando c'è spia los accesa c'è un problema fisico alla fibra...

ChiaraEsposito Ragazzi bgiorno anche io problemi con fibra e spia los cosa posso fare?

Richiedi assistenza da fastweb dall'area clienti,esponendo problema e fatti mandare un tecnico,come ho risolto io

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile