- Modificato
Domenico11 no resta piuttosto improbabile... Come diceva @Hadx se devono spendere per il vectoring non lo faranno sicuramente nelle aree SLU, dove probabilmente arriverà la FTTH a breve e dove il vectoring sarebbe poco utile
Domenico11 no resta piuttosto improbabile... Come diceva @Hadx se devono spendere per il vectoring non lo faranno sicuramente nelle aree SLU, dove probabilmente arriverà la FTTH a breve e dove il vectoring sarebbe poco utile
matteocontrini Sicuramente daranno priorità alle aree grigie , e tra queste soprattutto agli armadi prossimi a diventare saturi. Quelli con pochi utenti non dico che sarebbe sprecato il vectoring, ma meno utile rispetto ad armadi con 190 utenti su 192 (esempio il mio )
Scusatemi, se dal mio modem non posso sapere quale è il mio modello di ONU, c’è qualche caratteristica estetica dell’armadio che mi può far capire se sarà uno di quelli su cui verrà attivato il vectoring o meno?
Inoltre non ho capito quale contatore si intende con “contatore più piccolo” nel primo post della discussione.
Se è a 200M sarà molto probabilmente coinvolto. I Selta 200 sono molto pochi.
Hationest Inoltre non ho capito quale contatore si intende con “contatore più piccolo” nel primo post della discussione.
Alimentatore e scheda di alimentazione del ONU.
Hadx Il mio è a 200m quindi non dovrei avere problemi.
per il contatore invece non riesco a capire quale è più piccolo o quale più grande: il mio è una colonnina da 4 “sportelli” è considerato un contatore piccolo o uno grande?
Verrà pubblicato sul wholesale dove attivano il vrctoring?
[cancellato] purtroppo no, non ci sarà nulla nei file excel. @GiovanniCriscione non è che per caso sai darci qualche informazione tu sul vectoring in Sicilia???
[cancellato] per ora non si sa nulla
Approfitto con questo tipo di predisposizione ora solo 100_20 ci sono possibilità di un upgrade grazie
feliceanima Al momento no, gli armadi 100/20 che sono attivi già da anni rarissimamente entrano in upgrade a 200M. Né tantomeno potrai avere il vectoring con la 100M con l'hardware attuale (secondo i piani di Tim attuali)
Herian Se la diafonia ti ha fatto perdere quella portante, il vectoring la ripristinerebbe ai valori di inizio.. non fa miracoli quindi con quella distanza non può darti portante piena ma non è completamente inutile. Dovessero implementare il vectoring sul tuo armadio, a prescindere dal fatto che non ti danno la 35b per la distanza, sarebbe attivo anche sulla 17a. L'importante è che non ci siano armadi di altri operatori: al momento non sembra che attiveranno dove ci sono in concomitanza altri ONU.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it