• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

FDPolaaar si ma il fatto che la connessione non sia caduta nel momento in cui ha detto di aver visto attivo il vectoring su full, sommato al fatto che parliamo di un 17a mi fa propendere che la mia considerazione sia corretta. Ovviamente felice di essere smentito, magari iniziassero ad attivare il vectoring anche sulle 100 mega ahahah

MrMark_ il DSLAM a cui sono collegato ha lo stesso firmware, però eroga solo il 17a, magari c'è speranza per tutti.

mito94 sono collegato al 03

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Vorpal97 Nono infatti, la prima volta che l'ho collegato semplicemente si è collegato all'ONU con il vectoring.
    (non ti ho mai scritto)

MrMark_ sono collegato al 03

ok allora si trattava di un altro utente di San Giorgio delle Pertiche, su Via Roma,, che chiedeva il codice armadio 🙂

• MrMark_ ha risposto a questo messaggio

mito94 oddio ahaha sei serio?😂

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

MrMark_ perchè dovrei mentire scusa? In tanti mi scrivono per sapere il codice armadio... evidentemente era un tuo compaesano, attestato sullo 06 🙂

• MrMark_ ha risposto a questo messaggio

mito94 no è che non pensavo

10 giorni dopo

poche testimonianze CMQ alla fine mi sa che è tutta fuffa e poco arrosto.

PippoGi probabilmente hanno fanno qualche test e hanno scelto che non ne vale la pena

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Rimaniamo positivi, che si sia solo conclusa la fase sperimentale. Sappiamo che nelle grandi aziende le cose non avvengono così, in automatico conclusa una fase sperimentale ma c'è tanta burocrazia quanto nelle PA.

Ma che sia conclusa la fase sperimentale dove sta scritto? Sto vectoring lo stanno sperimentando dal 2014.

JacopoGiubilato non valeva la pena per loro
                Evidentemente hanno rinunciato al vectoring in favore di fibercop

Anche secondo me, il giro di vite che stanno cominciando a dare all'FTTC in favore dell'FTTH quantomeno è positivo. Piuttosto che investire tantissimo e ammodernare apparati FTTC, si punti ad investire su FTTH.
                Nel complesso mi pare una valida strategia, quantomeno si percepisce che anche loro hanno capito che il cliente vuole FTTH, dopotutto dove è arrivato OpenFiber hanno perso molti clienti, e perciò forse non ha così senso investire (esageratamente) nel rame. Rimane semplicemente un'alternativa tampone (per alcuni utenti ottima, per altri che purtroppo hanno una linea problematica, non tanto), in attesa dell'FTTH.

Tutte congetture secondo me non lo sanno manco loro cosa vogliono fare.

Bisognerebbe comunque chiedere agli utenti che lo avevano attivo sul 35b se è ancora attivo. Ad alcuni utenti su cab solo 17a è stato addirittura disattivato il vectoring.

mito94 Ad alcuni utenti su cab solo 17a è stato addirittura disattivato il vectoring.

Non è che è stato disattivato perché il dslam è stato cambiato/aggiornato alla 200 mega?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile