FDPolaaar si ma il fatto che la connessione non sia caduta nel momento in cui ha detto di aver visto attivo il vectoring su full, sommato al fatto che parliamo di un 17a mi fa propendere che la mia considerazione sia corretta. Ovviamente felice di essere smentito, magari iniziassero ad attivare il vectoring anche sulle 100 mega ahahah
Vectoring su 35b CONFERMATO
poche testimonianze CMQ alla fine mi sa che è tutta fuffa e poco arrosto.
PippoGi probabilmente hanno fanno qualche test e hanno scelto che non ne vale la pena
JacopoGiubilato che non valeva la pena non direi visto i risultati postati dagli utenti, che tim non voglia investire questa non è una novità.
Rimaniamo positivi, che si sia solo conclusa la fase sperimentale. Sappiamo che nelle grandi aziende le cose non avvengono così, in automatico conclusa una fase sperimentale ma c'è tanta burocrazia quanto nelle PA.
- Modificato
MatteoMorbidelli Rimaniamo positivi
In questo periodo non è che sia una cosa proprio bellissima
Vorpal97 oddio, ci ho pensato dopo ahahaah, negativizziamoci.
- Modificato
JacopoGiubilato non valeva la pena per loro
Evidentemente hanno rinunciato al vectoring in favore di fibercop
Anche secondo me, il giro di vite che stanno cominciando a dare all'FTTC in favore dell'FTTH quantomeno è positivo. Piuttosto che investire tantissimo e ammodernare apparati FTTC, si punti ad investire su FTTH.
Nel complesso mi pare una valida strategia, quantomeno si percepisce che anche loro hanno capito che il cliente vuole FTTH, dopotutto dove è arrivato OpenFiber hanno perso molti clienti, e perciò forse non ha così senso investire (esageratamente) nel rame. Rimane semplicemente un'alternativa tampone (per alcuni utenti ottima, per altri che purtroppo hanno una linea problematica, non tanto), in attesa dell'FTTH.
Tutte congetture secondo me non lo sanno manco loro cosa vogliono fare.