• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

edofullo Ah okok ecco...

MrMark_ se ora la linea è stabile provaci, al massimo rimetti l'SNRm a 6. Stai solamente attento a non riavviare troppe volte il modem, se no rischi che ti mettano il profilo con SNRm a 12.

• MrMark_ ha risposto a questo messaggio

Mm2003 vabbè non c’è problema, c’è gente in tim che mi può reimpostare a 6 il profilo

Hadx
    mi pareva di aver letto che queste schede non supportano il board level vectoring, ma solo il system level vectoring, quindi il "motore" lo devono mettere da un'altra parte e che nella scheda di alimentazione dell'ONU non c'era spazio per una scheda " figlia", andava messa in quella della stazione di energia. ma è tutta roba di oltre un anno fa, non so se hanno trovato altre soluzioni da integrare in quell'ONU

MrMark_ scusa eh, come fai ad avere il vectoring attivo di punto in bianco con una linea su da 35 giorni? L’abilitazione richiederebbe come minimo il riavvio del DSLAM con conseguente caduta della linea come osservato fin ora. Spesso ci sono casi di falsi positivi sui fritz, qua c’è qualcosa che mi sfugge 🤔

A parte che tu hai una 100 mega e nella discussione si parla di 35b..

Vorpal97 si parla di 35b perchè per ora viene attivato solo su armadi 200mb, è ovvio però che tutte le utenze connesse allo stesso ONU avranno il vectoring attivo, indipendentemente da operatore e profilo.

MrMark_ sicuro al 100% quella cabina, verificato con ngasp tim

puoi dirci il codice dell'armadio? E' lo 06? forse mi avevi scritto il 20 Aprile su telegram. chiedendomi di cercare un indirizzo a San Giorgio delle Pertiche. Comunque se fosse lo 06, è a 200M, perchè non la richiedi?

FDPolaaar non è comunque una risposta alla mia domanda.

Vorpal97 hai fatto una puntualizzazione (errata dal mio punto di vista), ho risposto a quella. Condivido comunque il tuo dubbio sul non riavvio della linea. Vero, il fritz a volte da falsi positivi, ma se nella pagina dei grafici viene confermato, allora è effettivamente attivo (come in questo caso).

MrMark_ e oltretutto ho 3 derivate...

Hai una sola derivazione

FDPolaaar si ma il fatto che la connessione non sia caduta nel momento in cui ha detto di aver visto attivo il vectoring su full, sommato al fatto che parliamo di un 17a mi fa propendere che la mia considerazione sia corretta. Ovviamente felice di essere smentito, magari iniziassero ad attivare il vectoring anche sulle 100 mega ahahah

MrMark_ il DSLAM a cui sono collegato ha lo stesso firmware, però eroga solo il 17a, magari c'è speranza per tutti.

mito94 sono collegato al 03

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Vorpal97 Nono infatti, la prima volta che l'ho collegato semplicemente si è collegato all'ONU con il vectoring.
                (non ti ho mai scritto)

MrMark_ sono collegato al 03

ok allora si trattava di un altro utente di San Giorgio delle Pertiche, su Via Roma,, che chiedeva il codice armadio 🙂

mito94 oddio ahaha sei serio?😂

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                  • mito94 ha messo mi piace.

MrMark_ perchè dovrei mentire scusa? In tanti mi scrivono per sapere il codice armadio... evidentemente era un tuo compaesano, attestato sullo 06 🙂

mito94 no è che non pensavo

10 giorni dopo

poche testimonianze CMQ alla fine mi sa che è tutta fuffa e poco arrosto.

PippoGi probabilmente hanno fanno qualche test e hanno scelto che non ne vale la pena

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile