Vectoring su 35b CONFERMATO
Hadx
mi pareva di aver letto che queste schede non supportano il board level vectoring, ma solo il system level vectoring, quindi il "motore" lo devono mettere da un'altra parte e che nella scheda di alimentazione dell'ONU non c'era spazio per una scheda " figlia", andava messa in quella della stazione di energia. ma è tutta roba di oltre un anno fa, non so se hanno trovato altre soluzioni da integrare in quell'ONU
MrMark_ scusa eh, come fai ad avere il vectoring attivo di punto in bianco con una linea su da 35 giorni? L’abilitazione richiederebbe come minimo il riavvio del DSLAM con conseguente caduta della linea come osservato fin ora. Spesso ci sono casi di falsi positivi sui fritz, qua c’è qualcosa che mi sfugge
A parte che tu hai una 100 mega e nella discussione si parla di 35b..
Vorpal97 hai fatto una puntualizzazione (errata dal mio punto di vista), ho risposto a quella. Condivido comunque il tuo dubbio sul non riavvio della linea. Vero, il fritz a volte da falsi positivi, ma se nella pagina dei grafici viene confermato, allora è effettivamente attivo (come in questo caso).
FDPolaaar si ma il fatto che la connessione non sia caduta nel momento in cui ha detto di aver visto attivo il vectoring su full, sommato al fatto che parliamo di un 17a mi fa propendere che la mia considerazione sia corretta. Ovviamente felice di essere smentito, magari iniziassero ad attivare il vectoring anche sulle 100 mega ahahah
poche testimonianze CMQ alla fine mi sa che è tutta fuffa e poco arrosto.
PippoGi probabilmente hanno fanno qualche test e hanno scelto che non ne vale la pena