Vectoring su 35b CONFERMATO
Ora sono a lavoro, stasera telefono alla tim e chiedo.
[cancellato] chi e' in slu facilmente ricevera' la FTTH
[cancellato]
- Modificato
Braccoz Ci spero, anche se per ora nulla (l'unica consolazione è che uno dei vicini spegne il modem quando non gli serve e posso recuperare qualche mbps).
Tornando al discorso vectoring, si sa qualcosa della possibile attivazione sui DSLAM 100 (chiedo per un amico, area grigia non Cassiopea/fibra covid)?
[cancellato] Io spero facciano qualcosa anche per chi è in SLU
Don't hold your breath.
[cancellato] Tornando al discorso vectoring, si sa qualcosa della possibile attivazione sui DSLAM 100 (chiedo per un amico, area grigia non Cassiopea/fibra covid)?
Nulla, al momento nessuna installazione vectoring su armadi 100M in area grigia (almeno nessuna testimonianza qui nel forum)
- Modificato
[cancellato] esattamente come me, dopo quasi 4 mesi di attivazione 100 fttc mi trovo a 58 e up che varia da 18 a 20, ma la diafonia colpisce anche up?
mi ritrovo INP a 95 e 102. Con questi valori posso stare tranquillo? Forse con questo 102 ho visto up scendere un po’?
speriamo non scenda ancora
ho scoperto perché ho perso 40 mega, a qualcuno interessa?
PippoGi Dica dica
PippoGi why?
Mi hanno cambiato il contratto, l'altro giorno mi telefona uno dal 187 (e ripeto 187 non numeri delle balle tipo call center) che mi dice, da gennaio la sua bolletta cambierà nome, io gli dico fidandomi, mi scusi ma nel contratto cambia qualcosa, e lui, no no rimane tutto uguale, allora essendo il 187 io mi fido e gli dico OK.
Questo invece mi ha cambiato il contratto per prendersi la commissione ed è il motivo del perché mi hanno cambiato il profilo da 35b a 17a.
Adesso, siccome ho registrato la chiamata, mi faccio dare il nome del tizio che mi ha cambiato il contratto e lo denuncio, così la prossima volta gli passa la voglia di fare sti giochetti.
Oltre al fatto che se tim non mi riporta alle condizioni contrattuali precedenti cambio operatore.
PippoGi Potremmo fare un libro di sta roba