francescofdd5 ah, ecco. No il mio armadio ha l'onu normale.
Vectoring su 35b CONFERMATO
Infatti io parlavo di ONU a 192P a 200mega.
Aperock Telecoz applica la strategia del granchio. "rinculando avanzo"
Riegel ok grazie adesso è chiaro
- Modificato
x_term che sia in fase ""sperimentale"" (molto virgolettato di proposito essendo roba vecchia) per vedere che velocità medie raggiungono su delle utenze di test e che poi si decidano a sbloccare un profilo commerciale in base ai risultati medi che ottengono?
Non mi viene in mente altro...
- Modificato
ste-87
la FTTC non vale come VHCN, per cui agganciando oltre 30 mega, ha già fatto il suo.
in Germania col vectoring diffuso da oltre 5 anni, hanno potuto ma anche dovuto dare di più, ma che di fatto ha limitato le aree ad intervento pubblico, e causando problematiche come copeture a macchia di leopardo che hanno reso troppo costoso l'intervento pubblico.
- Modificato
Ciao, io abito a Roma. Sono in FTTC Vula Vodafone 200 Mb e ne aggancio 130 in down e 21 in up, con cabinet a 10 mt da casa. Purtroppo però i cavi fanno un giro strano (senza contare che le 3 chiostrine del condominio, mia compresa, hanno almeno una decade derivata, ed una perfino in doppia derivata), tant'è che l'attenuazione è a 14. Mi chiedevo se col Vectoring avrei avuto benefici, e se a Roma già avessero iniziato a metter mano agli armadi
edofullo vodafone power
EmilioCapuano se a Roma già avessero iniziato a metter mano agli armadi
le uniche testimonianze di vectoring sono quelle elencate nel post in cima. Nessun'altra
mito94 Purtroppo si, almeno per chi è inscritto a questo Forum, si spera che aumentino a dismisura... le testimonianze