• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

Sarà previsto anche per chi è collegato agli msan già a 200mb?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx Sia Nokia che Huawei dovrebbero supportare il Vectoring su più ONU.

quello lo immaginavo, ma la domanda e': tim vorrebbe poi implementarlo?

Hadx
      Msan colonnina messi al posto dei classici armadi

ciraw Sì, ma erogano anche adsl e fonia da armadio o solo vdsl?

• ciraw ha risposto a questo messaggio

Hadx solo VDSL perchè l'armadio classico è rimasto li accanto

ciraw Ok allora è un semplice ONU, non c'è problema.

ciraw si nessun problema per il vectoring da ONU negli MSAN

Quindi le configurazioni SLU le abbadonano a se stesse?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Menion Per adesso le aree con SLU rimarranno come sono ora.

Chi come me ha FTTC SLU (dslam TIM+FW) ed FTTH bloccata per motivi amministrativi si attacca, vero?

Ma non ho capito, lo attiveranno anche in aree non bianche? Per me sarebbe manna dal cielo visto che non c'è SLU sul mio armadio, sono passato da 70 mbit/s a 30 per diafonia.

stonex Dal primo messaggio sembra che lo attivino in tutta italia dove ci sono ONU 128p a 200mb. Eccetto probabilmente dove ci sono armadi SLU. Poi per ora nessuna attivazione registrata, quindi bisogna vedere.

Se iniziano ad attivarlo con le nuove attivazioni (scusate il gioco di parole) bisognerebbe trovare qualcuno che sta per attivare FTTC sul forum.
                Altrimenti errore mio che non ho capito.

lucano93 per me è irrilevante il vectoring, sono a 850mt dall'arl

arrivasse la FTTH, manco quella.....è pianificata dal 2017, nada

Così finalmente chi va bene andrà meglio e chi va male continuerà ad andare male lol, ma investire quei soldi direttamente in FTTH no?

L'importante è che il vectoring non riqualifichi il rame in eventuali consultazioni future altrimenti diventa davvero una pagliacciata, soprattutto ora che infratel e TIM iniziano ad andare a braccetto...

artu72 Yuuu, stando a questi dati ho un Nokia... ho qualche speranza di vedere migliorie alla mia fttc che arriva a ben 35mb a una distanza di circa 600m quini?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile