AngeM Michele1977 Speriamo bene!! Sto a 150 metri dall'armadio e a causa della diafonia ho perso circa 80 mega...il vectoring mi salverebbe
Eddie SubSlivST se il tuo ONU NON è questo allora è compatibile, almeno mi sembra che questo sia il huawei solo 17a 192p.
Hadx Eddie se il tuo ONU NON è questo allora è compatibile In questo modello di chassis si installano anche MA5616 35b. Immagino che quando ha parlato di rigati intendesse i prima gen. Michele1977 ma per la maggior parte sono a 92 porte 96
Eddie Michi_d allora ho sbagliato😅 Strano perché nel comune affianco sono tutti così e in 5 anni non ne hanno upgradato uno.
Michele1977 Oggi gli Uomini dalla Panda rossa, hanno detto che possono arrivare a 192 porte, mettendo altre schede, ma per la maggior parte sono a 92 porte.
pascop96 Hadx In questo modello di ONU si installano anche MA5616 35b. Io sono attestato su un ONU di questo tipo e sono con profilo 35b, quindi confermo
MatteoMorbidelli il mio è un MSAN vicino ad un ARL (quindi penso sia un semplice ONU se non sbaglio, aggiornato al 35b 3-4 mesi fa, io non posso godere dell'upgrade perchè sono oltre i 550 metri nel database TIM anche se il fritz riporta meno, vi posto uno screen, dovrebbe essere uno degli ONU di cui si parla in questo post giusto? La mia linea va molto bene per la distanza ma teoricamente qualche Mbit in download dovrei guadagnarlo.
JacopoGiubilato MatteoMorbidelli Wow, sei stato graziato in un certo senso, per la distanza è un'ottima linea
MatteoMorbidelli JacopoGiubilato si, sono in area bianca, è una zona ad alta densità, ma l'armadio a cui sono collegato io che si trova sul lungomare, d'inverno ha molte meno utenze. Hadx qualcosa c'è, quella del mio ufficio e casa dei miei genitori entrambi collegati alla stessa chiostrina mi rosicchiano quanche Mbit, altrimenti agganciavo intorno agli 80 Mbit
Cricco95 JacopoGiubilato Lasciamo perdere, ho perso l'unica chiamata dell'operatore TIM che doveva venire quando sono letteralmente andato al bagno 10 secondi per lavarmi le mani, domani ripianifico l'appuntamento sperando ci sia uno slot libero sempre per domani
dicaml SimoneTurrin è così perché la 200 mega è attiva da neanche un mese. Io sto cercando di non dirlo a nessuno ma prima o poi la gente lo scopre! 😂
Luchella dicaml effettivamente la 200 è per poco o nulla pubblicizzata. E non credo che Tim chiami quando è possibile attivare la 200 ma bisogna informarsi. Anche io recentemente passato a 200 e probabilmente l'unico al momento (portante a palla 216). Certo che prima o poi qualcuno verrà a saperlo ma se non viene pubblicizzata le attivazioni della 200 rimarranno limitate. Non ho capito perché Tim non effettui un upgrade automatico visto che comunque il 35b è retrocompatibile.