andreagdipaolo Però prima voglio capire bene la situazione perchè abbiamo scritto troppo, parliamone privatamente con calma per favore 😂
Si effettivamente abbiamo scritto troppo, però, oltre alla necessità di informazioni, è stato molto interessante.
La situazione è molto facile in realtà, attivazione FTTH per Via Friggeri 103, intestata a mia madre che mi ha chiesto di attivargliela chiedendole i dati che servono. Poi, quando la FTTH sarà disponibile per gli altri indirizzi che ti ho mandato, si vedrà.
andreagdipaolo Ma vi chiamo io quando vi conviene meglio, così si rassicura. Intanto mandami il numero da chiamare e l'ora per messaggio su telegram oppure alla mia mail, questo username, gmail.com
Per quanto riguarda questo, attualmente mi risulta un po' difficile perchè siamo distanti e da sola al telefono un po' mi preoccupa, infatti aveva chiesto a me di attivargliela chiedendole i dati che servono.
Poi se temi che io possa attivare un contratto all'insaputa di mia madre, a che pro dovrei farlo? Ho talmente tante cose da fare e neanche ci andrò io ad abitare in quella casa, quindi non ne avrei proprio il minimo interesse.
Se ci dovessero essere problemi, la posso attivare anche da sola dal sito, che se il tempo per l'attivazione stringeva all'inizio, ora ancora di più, ma dopo tutti questi messaggi, mi sembrava doveroso ringraziarti facendo l'attivazione con te.