verdena7 Fred_Dem cristopher99 modem Home & Life Hub. Dopo proverò col cavo. Intanto stavo provando a rinominare una delle due reti ma ho errore:
verdena7 Fred_Dem cristopher99 ho provato a lasciare i nomi cosi. ho provato a fare una partita online. adesso sembrano spartiti i lag... continuo per un po' e vi aggiorno. non ci voglio credere che la soluzione era cosi banale, in tal caso grazie in anticipo cristopher99
Fred_Dem verdena7 prova a cambiare completamente il nome, cancella quello predefinito e metti per esempio nel 2.4 (verdena) e nel 5GHz (Verdena5GHz), poi potresti provare a disabilitare temporaneamente una banda e connetterti con quell'altra attiva, vedi se cambia qualcosa.
mb334 verdena7 Testa qualche giorno perché in altre occasioni questa soluzione non è permanente. Spero comunque che sia definitiva. 🤘
CarmineVerdoliva Mi inserisco nella discussione perché anche io ho questo problema dei lag, con lo stesso modem e con la fibra. Anche io su ps4. Sulla pagina del modem non mi fa disattivare la funzione “mantieni stesse impostazioni per 2.4 e 5” perché dice di dover disattivare prima il MESH. Ma io non so cosa sia, nè dove si trovi. Mi aiutate per favore?