Ho notato solamente ora che non sono connesso tramite Cloudflare ma con uno di riserva sempre con DoT criptato. Probabilmente questi cambi mandano alle ortiche tutto.
Ad ogni modo ho notato che nelle labor del 7590 (per ora solo in Germania) vengono fatti dei miglioramenti al DoT.
Traduzione gentilmente offerta da Google Translate:
"Miglioramento: ottimizzazione del comportamento dei tentativi di DNS su TLS (DoT)"
"Miglioramento: notifica degli eventi quando la porta 80 viene temporaneamente rilasciata per l'emissione di certificati per letsencrypt.org"
"Miglioramento: maggiore robustezza del DNS su TLS (DoT) in caso di stazioni remote che non rispondono o non rispondono"
Miglioramento: la robustezza del DNS su TLS (DoT) è aumentata a causa della misurazione della latenza meno frequente"
Il fatto è che innanzitutto non so quanto bisogna aspettare per avere la stessa cosa anche nelle labor internazionali e non mi entusiasma l'idea di installare le labor.
Comunque cosa che non c'entra con il DNS ma più DHCP è normale che mi rifornisca lo stesso indirizzo ai dispositivi se viene ad esempio riavviato il modem, ecc.?