Mi allaccio alla discussione, poiché penso che la problematica riscontrata da me sia simile.
Premetto che ho impostato i DNS (Cloudflare, abilitando anche il DoT e tutto) già con la 7.20 e non ho riscontrato mai alcun problema, questi sono iniziati con la 7.21.
Il primo problema l'ho avuto quando sia smartphone che PC (su cui avevo lasciato tutto impostato via DHCP)ad un certo punto non riuscivano più a risolvere alcuni domini di Google.
Allora imputai il problema a un disservizio di Cloudflare, impostai temporaneamente come DNS (su PC e smartphone, non sul Fritz) quelli di Google e tutto funzionò. Dopo un po' rimisi le impostazioni da DHCP e non me ne sono curato più, poiché aveva ripreso tutto a funzionare.
Poi ho ricominciato ad avere gli stessi problemi con altri domini, provando e riprovando (anche cambiando i DNS sul Fritz, lasciando quelli del provider, disabilitando il DoT, ecc), pare sia riuscito a risolvere il problema andando nelle impostazioni del PC e dello smartphone e, invece di lasciar fare al DHCP, inserendo come DNS primario l'indirizzo IP del FritzBox e come secondario quello di Google (sul Fritz rimangono i due DNS di Cloudflare).
Nello stesso tempo ho avuto problemi col tablet di mio padre, si connetteva al WiFi, ma dava internet non disponibile, ovviamente non è servito a nulla riconfigurare la connessione. Ho risolto solo quando invece del DHCP ho inserito manualmente i DNS (sempre la coppia indirizzoIPfritz/DNSgoogle).
Quindi a questo punto mi viene da pensare che il firmware 7.21 ha qualche bug nel server DHCP.