lollapalooza QRDG Che ROE/tombino hai? Nel quadro dei contatori hanno messo questo scatolotto un mesetto fa, forse meno. Il tombino in strada anche è OF, non mi sembra di aver visto tombini di Fastweb.
QRDG lollapalooza Ok, sei fastweb su openfiber, dagli qualche giorno che si aggiorni il sistema e ti faranno fare il passaggio. Sei di Pavia?
lollapalooza SanniniciStyle aspetta qualche giorno Spero che si tratti solo di qualche giorno... non sono riuscito a trovare niente su quanto tempo hanno dovuto aspettare gli altri.
lollapalooza QRDG Ok, sei fastweb su openfiber, dagli qualche giorno che si aggiorni il sistema e ti faranno fare il passaggio. Sei di Pavia? La cosa che mi fa preoccupare è che se faccio la verifica di copertura sul sito OF, tra gli operatori disponibili non c’è Fastweb. Rispetto a Pavia mi trovo, ad occhio, circa 800 Km più a sud ;-)
Ariete_ lollapalooza appena sarà vendibile ti comparirà il pulsante, potrebbe passare qualche giorno come qualche settimana
SanniniciStyle lollapalooza La cosa che mi fa preoccupare è che se faccio la verifica di copertura sul sito OF, tra gli operatori disponibili non c’è Fastweb. Questo non è un problema, praticamente in quasi tutte le città in cui è sotto OpenFiber non compare sul sito. texd86 Mi ricordo male o dove c'è SLU Fastweb non vende FTTH su OF? Sul forum un utente segnalò che Fastweb, dove presente copertura OpenFiber, copriva anche se era presente la SLU
lollapalooza Peppe78 buongiorno posso sapere se sei in area bianca? Secondo gli ultimi dati pubblicati da Infratel (dal post di matteocontrini di 6 giorni fa), per il 2019 sono grigio_novhcn_rame (FTTC) e per il 2022 nero_vhcn_fo (più reti FWA/FTTH di cui almeno una FTTH).
lollapalooza texd86 Mi ricordo male o dove c'è SLU Fastweb non vende FTTH su OF? Ecco... io questo non lo so. Come ho già detto, facendo la ricerca dell'indirizzo dal sito OF, Fastweb non è elencato tra gli operatori. Però facendo la ricerca dall'indirizzo dal sito Fastweb, mi risulta FTTH 1 Giga.
texd86 lollapalooza Però facendo la ricerca dall'indirizzo dal sito Fastweb, mi risulta FTTH 1 Giga. Ah vedi, allora questa è una buona notizia. Se vai qui che ti dice? https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/migrazione-tecnologica/
lollapalooza texd86 Se vai qui che ti dice? https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/migrazione-tecnologica/ Complimenti! Sei già collegato alla Fibra misto rame!
Supreme69 Che poi FW in Open Stream spesso ha instradamenti strani. Avessi la possibilità mi butterei su Tiscali
ag23900 SanniniciStyle Confermo, l'ha scoperto @gandalf2016 e io ho fatto il post. Le nostre case sono entrambe coperte da SLU ma ora FW le copre con OF
lollapalooza ag23900 Le nostre case sono entrambe coperte da SLU ma ora FW le copre con OF E quanto tempo hai dovuto aspettare per l’upgrade a FTTH, da quando OF ha dato l’indirizzo come coperto?
ag23900 lollapalooza non ho Fastweb, ho Vodafone.. con loro ci ho messo 6 mesi a fare l’upgrade dalla FTTC ma per stupidi problemi commerciali che hanno risolto a settembre tipo.. martedì vengono i tecnici per l’attivazione
lollapalooza Un paio di motivi :-D Uno è l’IP statico, l’altro è lo sconto di 5 euro che ho per la promo “porta un amico”. In pratica adesso pago 19,95 al mese... Passando a Tiscali pagherei 8 euro in più al mese, più il “costo di disdetta” a FW, e perderei l’IP statico.