• FWA
  • Gestione bande su router Tim Huawei B818-263

• [cancellato]

Robydue La selezione dell'aggregazione bande si riesce a gestire con lo script

Qual e? L'apk?

• Robydue ha risposto a questo messaggio

[cancellato]

Per router Huawei c'è anche questa applicazione " LTEinspecteur " molto pratica e con trend grafico dei segnali.
    Cosa molto interessante è che si può selezionare la banda per l'upload oltre alla C.A.

(se non funziona la versione portatile, funziona con quella installabile)

Il link per il download per la versione installabile
    https://drive.google.com/open?id=1K1-S4ygFsS9GNdXmcEy4dQ9smsP8ksL4

Il link per il download per la versione portatile
    https://drive.google.com/open?id=1KFUQlNIw2cjfGor2WkLpYDjTVKkQOsxa

Maverick Non sei loggato. Devi loggarti con le credenziali del modem mettendo l’indirizzo ip interno e la password per accedere al pannello

D3de

Grazie per la dritta. Non riesco comunque a capire come selezionare la bts.

• D3de ha risposto a questo messaggio

Maverick La bts non puoi selezionarla, le bande si

D3de ah ecco... Grazie lo stesso

• D3de ha messo mi piace.
          6 giorni dopo

Ho da pochi giorni un B818-263 Vodafone (la sim FWA non mi è stata ancora attivata e sto facendo delle prove).
          Provando a cambiare le bande con l'hack, tutto funziona perfettamente: ovvero posso selezionare la banda principale ecc.

Non comprendo come mai non mi perfette di utilizzare 4 CA contemporaneamente.
          Da CELL Mapper mi risulta che la mia BTS vodafone contenta CA 1+3+7+20 .

Qualcuno mi saprebbe dire se secondo lui il fatto che non mi prende le 4 bande possa essere un limite del firmware vodafone oppure un puro caso (magari non prendo bene la banda 20)?

• D3de ha risposto a questo messaggio

Gianlucasorci L’818 è 3ca se non erro.

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

D3de No, è 4CA.

• cdman ha risposto a questo messaggio
              • D3de ha messo mi piace.
                11 giorni dopo

Alex_96 Per la precisione sarebbe un 5 CA se non si usa il MiMo 4x4, mentre è un 4CA se si usa il MiMo 4x4. Il problema è che c'e un bug con la banda 1 che non viene aggregata, pare che sia uscito (o dovrebbe uscire) un fix ma solo per i No Brand, gli altri purtroppo tocca sperare che i vari Tim, Vodafone ecc mandino anche loro questo aggiornamento.

13 giorni dopo

Buongiorno a tutti,
                  ho preso una Tim fwa ricaricabile
                  Così ho ricevuto il Huawei B818 263
                  Avrei bisogno di una mano, come si fa a selezionare e scegliere le bande da aggregare?
                  Dal menù interno non mi sembra sia fattibile
                  Vi ringrazio in anticipo
                  Francesco

cdman Ma non si può mettere il firmware no brand a quello tim?
                    fcoccia Acquistato online o in negozio? Per capire se mandano ancora il B818 o meno.

fcoccia
                      Puoi creare un hack per router Huawei (fai una ricerca su YouTube e trovi le guide) o usare applicazioni adatte allo scopo, tipo LTEInspecteur, o LTEwatch su PC, o Huawei manager su smartphone android, non so con IOS.

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

Alex_96
                        Sembra che sia solo per i no brand al momento il nuovo firmware beta. Se cerchi, c'è una discussione dove se ne parla, qui sul forum

Alfolino Si, avevo letto qualcosa.

un mese dopo

Alfolino
                          Grazie mille
                          Scusami per il ritardo nella risposta
                          :-)

Alex_96 pare di no, infatti poi ho venduto pure quello Tim del B818, e son passato totalmente a Mikrotik come produttore (mi rimane da vendere solo il B2368-22 che toglierò dal tetto quando andrò su a mettere la LHGG modificata).

cdman lhhg modificata puoi detagliare? scusate l'oftopic.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile