Salve a tutti, scusate se rimetto questa discussione sul tavolo ma la mia linea (quella della foto in alto) e peggiorata, ora viaggia sui 12 mega e spesso salta per pochi secondi e poi riparte subito. Non capisco come mai faccia così e la situazione mi innervosisce parecchio. Sul sito tim mi dicono che la mia velocità media dovrebbe essere 21 mega (massima 30 ma credo sia superfluo) e la minima intorno hai 17 ma non è mai stato così! E per giunta saltuariamente mi arrivano pure telefonate che dicono che hanno finito dei lavori (ma quando mai) e che è disponibile una velocità superiore! C'è qualcosa che posso aver fatto per peggiorare la linea? Oppure magari ci può essere un problema nel mio impianto o nel modem? (oppure di profili o robe così, non sono molto esperto sto ancora imparando a riconoscere i termini)
P. S.
Per il 4g comunque volevo provare, ma i costi erano un po' troppo alti iniziali e avevo paura di ritrovarmi con una linea instabile. I test che faccio con tim, cui sim ho già illimitata, si aggirano intorno hai 25-30 mega di sera, con picchi di addirittura 100 nel pomeriggio.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.