Cosmopolithanks franci20051 vai di 4g con schede very mobile, kena, lycamobile, ho.mobile.....con un paio di schede da 100gb al mese con circa 10-15 euro al mese sei a posto e non hai contratti galera....e quando vuoi molli tutto o cambi Manda a cagher Tim e le sue porcherie
franci20051 Cosmopolithanks ci sto pensando, però per farla andare bene dovrei prendere comunque una buona antenna e un modem 4g.. Con il telefono aggancia 4g fuori casa a 20mega.
franci20051 OverTheReminds Preghiamo OF perché io dagli 30 euro al mese ancora per 2 anni sinceramente mi passa la voglia.. Andasse decentemente almeno..
Cosmopolithanks franci20051 certamente,approfondisci anche qui sul forum,ci sono diverse discussioni sull'argomento
Malaga franci20051 ah la bullshittata del "migliorerà", "attenda almeno 14 giorni che si stabilizza" 😂 Apri subito una segnalazione e vai a ripetizione finché non esce il tecnico ( anche più volte ), e se non risolvi entro i 14 giorni, fai recesso. Al più prova con altro operatore, tipo tiscali, wind o simile se c'è. L'unica è se hai numerazione da mantenere.
Hadx franci20051 e mi fanno pagare anche 5 euro di max speed! Toglila, andrai uguale anche senza... franci20051 ma lui mi aveva garantito che poi sarebbe migliorata.. 😂😂 Mandaci l'indirizzo che verifichiamo cosa è disponibile.
franci20051 Hadx sono 3 mesi che li chiamo per toglierla.. Per ora ho guadagnato 10 euro di rimborso ma questo mese me ne hanno addebitati 8 in più e non hanno disattivato nulla sti ladri maledetti. ( e si faceva ridere anche me la storia ''migliorerà'' 😂🤦♂️). l'indirizzo è: via monte Ortigara 2b, Torre de'roveri, BG.
mb334 franci20051 via monte Ortigara 2b, Torre de'roveri, BG Hai un BTS in banda 3 e 20 di Vodafone a circa un km, potresti valutare Ogilink. Eolo è solo 30, non consigliabile. Ci sarebbe anche una BTS Wind3 con più bande ma non è orientata verso il tuo indirizzo.
[cancellato] franci20051 Hai controllato l impianto di casa? Sulla wiki c'è una guida per il sezionamento, magari recuperi qualcosa.
franci20051 mb334 capisco, io al momento ho una sim tim che con Tim unica mi garantisce giga illimitati.. Però se disticono la linea non l'ho più. Come altro ho una sim Iliad. Vodafone non ho mai provato, quindi quanto pensi che andrebbe Vodafone?
franci20051 [cancellato] ho eseguito ribaltamento delle prese.. Più di quello sinceramente non saprei che fare..
Malaga personalmente andrei di richiesta intervento tecnico e vedi cosa salta fuori, poi eventualmente vai di conciliazione per ottenere un rimborso o almeno non pagare penali/rate se pretendi di andartene senza spese. Ti ripeto, un mio amico mi diceva che sotto certi valori di linea devi accettare, tu cliente, la linea con valori più bassi del minimo, vedi link che avevo postato. E tu sei chiaramente su valori di ADSL....
franci20051 Malaga ok ora li chiamo comunque il discorso non erano le penali perché questa linea è attiva su adsl dal 1974😅 e solo ora ho fatto il passaggio a fttc. l'unica cosa è che disdicendo tim perdo tutti i vantaggi del cliente ''anziano'' per cui ora mi fanno pagare molto meno.. Non so se mi conviene.
mb334 franci20051 La BTS Vodafone c'è e con Ogilink potresti prendere il modem da esterno che è anche direzionale. Per capire se va bene devi fare delle prove di sera quando il traffico potrebbe aumentare andando a saturare la banda disponibile. Inizia a dare un'occhiata a prezzi Ogilink, poi puoi fare una prova con un amico con SIM Vodafone o ho.mobile e capire come si comporta.
Ariete_ franci20051 Secondo me conviene che: Fai disdetta da TIM per evitare di vincolarti due anni Trovi o un operatore ADSL/VDSL senza vincoli o un paio di SIM 100G Speri che intorno a fine 2021 si muova qualcosa in FWA, che sia eolo 100 o Fastweb 5G
D3de mb334 Attenzione che il modem da esterno non aggrega.. quindi o B20 o B3.. Puoi farti bloccare le bande da ogilink ma se succede un guasto alla bts e non hai altri segnali delle bande bloccate rimani senza connessione
franci20051 D3de si ma poi a parte quello, comunque io scarico molti dati e già per avere una 100gb pago di più di quello che pago con tim.. Quindi c'è un attimo da valutare anche in base alle velocità..