RyanSmith A me qua sembra di vedere gente con dei prosciutti davanti agli occhi Tim non ha mai avuto motivo per investire, tanto non aveva concorrenza, ora che c'è OF stanno con l'asciugamano per non perdere clienti, e quindi magicamente iniziano ad investire. Grazie al cielo c'è OF che con tutti i ritardi che ha, almeno porta una tecnologia che negli anni a venire è all'avanguardia, al contrario delle FTTC.
RyanSmith Renzoluc almeno io vedo fino al mio naso, tu con quei prosciutti davanti agli occhi non vedi manco quello 😃
hypersv Renzoluc Non è colpa di Tim, chi lo dice non vede al di là del proprio naso Ma certo che non è colpa di Tim, è una società privata e per questo fa i suoi interessi. Ma di certo non è colei che farà il "miracolo", come scrivono certi giornali. Renzoluc Una società creata per omaggiare il grande capo Renzi. Ecco che casca l'asino. Sei uno di quelli che odiano e criticano qualcosa perchè è stata realizzata dalla parte politica rivale
Renzoluc Va beh torniamo sul titolo della discussione TIM: IN SETTE MESI FIBRA OTTICA ESTESA IN OLTRE 2.700 COMUNI | Gruppo TIM https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2020/CS-TIM-in-sette-mesi-fibra-ottica-in-oltre-2700-comuni.html
lollixzc Renzoluc Ho cercato la prima fonte che non fosse di parte FTTH sta per Fiber To The Home, cioè fibra fino alla casa FTTC significa fiber to the cabinet, vale a dire fibra fino al cabinet, l’armadio stradale dal quale si dipartono i cavi telefonici che raggiungono la tua abitazione. [...] FTTH, la vera fibra ottica Fonte
Nikalte Renzoluc fibra? Semmai fibra marcio rame. Posa il fiasco dai... dimmi cosa hai da dire in merito, colpa di OpenFiber? https://www.key4biz.it/rete-unica-o-competizione-ritardi-di-tim-vuoto-della-politica-e-alterazioni-del-mercato/318162/
Renzoluc Ma poi non capisco perché portare prima la FTTH nelle aree rurali. Prima aree nere, industriali e grigie. Aree bianche basta e avanza FTTC o ADSL, per ora...
Mattia167 Renzoluc No scusa perchè basterebbe la FTTC e l'adsl? Nei paesini non esistono solo i contadini eh
hypersv Renzoluc Aree bianche basta e avanza FTTC o ADSL, per ora... Sei veramente allucinante. Vacci tu a vivere in area bianca, poi non lamentarti se non puoi neanche far seguire la scuola a tuo figlio (se ce l'hai)
Riegel Renzoluc Aree bianche basta e avanza FTTC o ADSL, per ora... @admin , posso insultarlo in deroga al regolamento? Mi stanno sanguinando gli occhi awt Se l'fttc rubasse clienti a of in area bianca potrebbe essere uno stimolo per OF ad agire più celermente o ad offrire prezzi migliori per farsi conoscere. È almeno 2 anni che dovrebbero avere il pepe al deretano ma non è che siano migliorati molto. Evidentemente l'esperienza non insegna Renzoluc indebitata dalla privatizzazione fatta a debito da Colaninno e soci, Colaninno o Tronchetti Provera? Dai a cesare quel che è di cesare, e il peggior manager TIM è stato TP
Renzoluc lollixzc ci facciamo tante menate ma tra un paio d'anni arriva STARLINK e Musk fotte tutti quanti.
Renzoluc hypersv Ovunque nel mondo è così. Se abiti ai margini non puoi avere tutto subito. Hanno cablato prima Milano non Vattelapesca...
hypersv Renzoluc tra un paio d'anni arriva STARLINK e Musk fotte tutti quanti. Così finalmente potremo dare tutti i nostri dati personali agli americani (e i soldi degli abbonamenti) RyanSmith Ragazzi, deve essere per forza un troll sto tipo, io mi rifiuto di credere che sia serio Probabile. Anche per questo è inutile perdere tempo, altrimenti si fa solo il volere di queste persone
RyanSmith hypersv hai presente certi politici italiani e esteri che parlano di un argomento per 5s poi lo buttano in caciara, dicendo cose a caso, ecco uguale
hypersv Renzoluc Questo vale per un privato, non certo per lo stato che ha fatto il piano proprio per combattere il divario digitale Renzoluc Se abiti ai margini non puoi avere tutto subito. Hanno cablato prima Milano non Vattelapesca... Quindi secondo te chiunque non abita in una grande città sta ai margini? Ti invito a fare un giro per l'italia. Fosse per quelli come te vivremmo tutti ammassati in una specie di formicaio
Renzoluc hypersv Dico cose ovvie e normali. Per esempio il 5G arriverà ovunque? Quali città hanno copertura 5G adesso?
hypersv Renzoluc Dico cose ovvie e normali Qualche anno fa bruciare le streghe era cosa ovvia e normale