Renzoluc non sopporto che sia adorata dal forum a prescindere.
Ma quando mai, che il forum è una critica vivente ai ritardi e ai problemi organizzativi di Open Fiber, fatti un giro sul forum o rileggi attentamente i messaggi sopra, senza saltare pezzi...
Il tuo approccio invece è composto da affermazioni del tipo "la odio proprio", "nelle aree bianche basta l'ADSL", "TIM fa miracoli", "non capisco a cosa serve la FTTH nelle aree bianche", "la FTTC è dignitosa", "è stata chiesta dal Governo", è stata una "collaborazione spontanea con Infratel", "io racconto la verità, voi distorcete i fatti".
Vieni a scrivere "mi fa tenerezza la tua difesa di una società di incompetenti" rispondendo a un messaggio in cui c'è letteralmente scritto "[OF ha] mostruosi ritardi e [una] patetica disorganizzazione", ma forse non l'hai letto perché eri occupato, per tua stessa ammissione, a odiare OF a prescindere dalle argomentazioni...
P.S. a scanso di equivoci questi ultimi miei messaggi sono mie opinioni personali, non sto intervenendo nel ruolo di "moderatore". Finché la discussione è civile va benissimo scambiarsi opinioni, come al solito.