redhex SanniniciStyle Ciao, grazie per la risposta. Cosa intendi quando dici " Dall'allaccio ci vorrà una settimana esatta alla corretta attivazione"?
Che da sistema per una settimana, dopo l'allaccio della fibra in casa, risulterai in "collaudo" (la connettività ad internet risulterà già operativa ovviamente). Dopo una settimana la linea risulterà attiva, sarà tutto visibile dalla MyFastPage. Tutto ciò che ti sto dicendo deriva dalla mia recente esperienza con Fastweb.
redhex SanniniciStyle Ciao, grazie per la risposta. Non sono riuscito a trovare informazioni, se ho capito bene, sono su rete fastweb, il pte è openfiber e il fatto di essere in openstream significa semplicemente che fastweb usa la rete openfiber al posto della proprietaria flashfiber per fornirmi la fibra. Esatto?
come fai ad essere sicuro che mi installeranno ONT ZTE ? è un buon ONT?
Il fatto di essere in OpenStream significa che utilizzerai tutta l'infrastruttura OpenFiber fino al punto di raccolta proprietario Fastweb più vicino dove uscirai effettivamente in rete.
Sono sicuro dell'ONT ZTE, nel caso in cui fossi effettivamente sotto OpenFiber e non FlashFiber, in quanto in OpenStream è obbligatorio utilizzare quel modello di ONT che è fornito da OpenFiber stessa