Filippo94 Prototipo perché spesso su fttc Tim va meglio degli altri che sono in vula. Vincolo 2 anni se con modem libero.
Eddie Prototipo infatti se hai la tim super adsl puoi fare il passaggio gratis senza nuovi vincoli, fare un nuovo contratto non ha molto senso.
n4dr13ld @LoreBlack ciao dovrei fare una portabilità da Vodafone a TIM e farmi installare la FTTH vorrei delle informazioni appena puoi
LoreBlack Feffe1704 Sei effettivamente coperto da fttc? Col passaggio in fttc comunque è normale che sulle Tim super, mytim riporti la vecchia tecnologia. n4dr13ld Scrivimi su telegram per tutte le informazioni
Feffe1704 LoreBlack sisi anche dal sito tim quando provo a fare una nuova linea mi da la fttc, mentre giustamente se faccio la verifica sulla attuale linea mi dice che ho già una pratica in lavorazione
alealbe @LoreBlack Quali sarebbero i costi da sostenere in caso di recesso effettuato prima dei 24 mesi di vincolo nel caso della promo Tim Connect?
LoreBlack alealbe nei 19. 90€ sono compresi 240€ rateizzati in 24 rate da 10€. In caso di recesso anticipato devi saldare le rate non pagate. Feffe1704 okay, devi solamente attendere allora
alecosti LoreBlack ciao, nella promo Tim Connect quanto costano al minuto le chiamate voce? Sto valutando l'offerta per i miei suoceri che al momento hanno adsl wind e fanno poche chiamate.
[cancellato] Vorrei ringraziare @LoreBlack per l'attivazione della linea, sono stato seguito in tutta la procedura avendo un contatto direttamente con lui.
gaetans Ringrazio sentitamente @LoreBlack per l'attivazione della linea richiesta il 30 dicembre e attivata il 02 gennaio. Grazie ancora.
LoreBlack alecosti 50cent/min con scatto di 50cent. Per avere le chiamate illimitate incluse sono 5€ al mese
Lop ciao LoreBlack , perdonami il disturbo,vorrei passare da fttc a ftth tim e sono coperto da flashfiber da 3 settimane circa, sul sito bul anche dovrei essere coperto (4 operatori per l ftth) però non c' è traccia di vendibilità. Se ti inviassi civico e indirizzo pensi che sapresti dirmi qualcosa in più o sono informazioni 'oltre il tuo controllo'?? perdonami ancora il disturbo e buona giornata😊
[cancellato] @LoreBlack volendo passare da Adsl Tim a Fttc Tim comprandomi un modem FRITZ!Box per conto mio quale sarebbe l'offerta Tim?
[cancellato] LoreBlack ho una vecchia tim smart mobile. Ho letto in una precedente fattura che dall' 1° ottobre 2020 è previsto il passaggio automatico da adsl a fttc, si sa qualcosa delle zone interessate? Mi conviene aspettare?
LoreBlack [cancellato] no, non ti conviene aspettare. Puoi passare in fttc a 29.90€ con fttc e modem incluso (x 48 rate) o chiamate illimitate. In più mantenere la sim sempre a 10€ con minuti, SMS e gb illimitati (600gb)
[cancellato] LoreBlack senza modem quindi avrei chiamate illimitate. Ho visto un po' in rete parecchie critiche al TIM Hub+ per questo preferirei senza modem. Grazie delle info!
[cancellato] LoreBlack Scusami Lorenzo un'ulteriore informazione, se invece volessi tenere il modem Tim quanto pagherei per le telefonate dal fisso? Mentre i 10 euro al mese della sim verrebbero addebitati in fattura con i 29,90 con obbligo domiciliazione bancaria?
[cancellato] LoreBlack ciao scusami se ti disturbo nuovamente. Sono ancora in ballo ed oggi mi ha chiamato il 187 e propone passaggio alla Fttc a 24,90 euro senza modem +10 euro per la sim con giga e minuti illimitati. Oppure 29,90 con modem in comodato a tempo indeterminato. Mi ha detto che non ci sono costi di attivazioni perché sarebbe un upgrade... Ho tim smart mobile adesso. Mi sa di fregatura però... Con te si potrebbe non avere il modem?