LucaTheHacker LoreBlack E per le offerte mobile invece che hai? Così vedo se spostarmi anche con le 3 sim e sfruttare TIM unica
LoreBlack LucaTheHacker puoi fare 7.99€ x 70gb + minuti illimitati oppure 9.99€ x 100gb e minuti illimitati. Sim spedita via corriere al costo di 25€ con 20€ di credito, a cui va scalato il primo rinnovo della promozione. Ovviamente collegando le sim al fisso con Tim unica i gb sono illimitati (600gb)
LucaTheHacker LoreBlack Quindi in pratica pagherei di più, i messaggi sono inclusi (non vorrei che i miei rispondessero a qualche messaggio e partissero via 2 polmoni e 4 arti)?
LoreBlack LucaTheHacker i messaggi no. Tuttavia ho ancora qualche codice per gli amici dei dipendenti Tim che ti posso passare, ne ho forse giusto 3... Stessa promo da 7.99€ ma con sms illimitati. Nella procedura da sito dovrai dichiarare di essere un mio amico e bla bla bla...
Alessandro86 @LoreBlack ti ho mandato un messaggio su telegram un pò di giorni fa per sapere se si è sbloccata la situazione dell'anomalia informatica
[cancellato] LoreBlack Scusami Lorenzo un'ulteriore informazione, se invece volessi tenere il modem Tim quanto pagherei per le telefonate dal fisso? Mentre i 10 euro al mese della sim verrebbero addebitati in fattura con i 29,90 con obbligo domiciliazione bancaria?
LoreBlack [cancellato] le telefonate dal fisso? 19 cent/ minuto con scatto di 19. [cancellato] Mentre i 10 euro al mese della sim verrebbero addebitati in fattura con i 29,90 con obbligo domiciliazione bancaria? Si
[cancellato] @LoreBlack le condizioni sono quelle riportate qui? https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/info-consumatori/trasparenza-tariffaria/linea-fissa/voce-e-internet/tim-super/TIM_SUPER_MEGA_(già_clienti)_3011agg.pdf
[cancellato] LoreBlack Ciao ma questa offerta qui TIM CONNECT 19.90€ con fttc, senza chiamate e senza modem. è per sempre 19.90 euro al mese?