LoreBlack MaximoCaselli mi hai scritto via mail o telegram? se mail dimmi , per favore la mail, se telegram il nick di telegram
[cancellato] Aggiornamento attivazione della promo in oggetto: TIM CONNECT 19,90 € 07/12/20: ricevuto messaggio di attivazione offerta ora attendo sms per fissare appuntamento con il tecnico. grazie LoreBlack
uadopo LoreBlack TIM CONNECT 19.90€ con fttc, senza chiamate e senza modem. Ciao @LoreBlack, è ancora attivaibile per passaggio da altro operatore? Puoi mandarmi il prospetto tariffario che lo rigiro ad un amico?
Michelo Salve, è possibile la migrazione da Fastweb con numero nativo (prima cifra dopo il prefisso 1) attualmente in VDSL NGA? So che online ad esempio non è possibile. Grazie
AndreaRomani @LoreBlack ti posso scrivere su Telegram per un cambio di profilo da 50/10 a 200/20 oppure non ti occupi di queste cose?
AgostinoLangellotti LoreBlack TIM SUPER A 24.90€ per 6 mesi, poi 29.90€ il problema e' che devi rimanerci 48 mesi (una vita) per nn pagare costi di recesso
MaximoCaselli Buongiorno LoreBlack, sto ancora aspettando la chiamata per la registrazione vocale (ma ci sono dei problemi?) Grazie Ciao
[cancellato] "Aggiornamento 12/12/2020" : ricevuto messaggio per fissare appuntamento con tecnico per l'attivazione ( in data 14/12/2020)
matteocontrini PeppeMoko sì, lavora per TIM ed è verificato dal forum (e ha la nostra fiducia, ogni tanto qualcuno chiede)
[cancellato] Ciao @LoreBlack , stavo pensando di passare da Adsl a Fttc sempre con Tim, al momento pago 47,41 per TIM SMART MOBILE e 10,78 per SMART SIM PLUS. Volendo passare alla fibra mista rame quanto pagherei per mantenere lo stesso profilo che ho ora? Grazie
LoreBlack [cancellato] ciao, puoi passare vs Nuova Tim super a 29.90€ con fttc e modem incluso o chiamate illimitate. + la sim a 10€ con minuti SMS e gb illimitati (600GB). Obbligo di domiciliazione bancaria
[cancellato] LoreBlack quindi pagherei 49,90 (internet a casa + 2 sim), pagamento in fattura dei 10 euro cad. o col credito residuo? grazie
Giggibubbu Ciao a tutti. Scrivo per lasciare un feedback positivo per @LoreBlack che è stato sempre paziente e disponibile. L'offerta attivata è la TIM CONNECT XDSL 19,90 euro.
Feffe1704 Buonasera @LoreBlack, scusami il disturbo ma ti chiedo se è normale essere nella mia condizione. il 31 sono stato contattato dal 187 per passare alla fttc, quando appena pochi giorni prima ero riuscito ad attivare tim super con 20 mega ora ti vorrei chiedere se è normale che offerta in questo screen porta ancora la dicitura ADSL e soprattutto è normale che non ho mai ricevuto i 20 mega? Sono sempre rimasto sui 6 ora aspetto con ansia il tecnico...
LoreBlack Feffe1704 Sei effettivamente coperto da fttc? Col passaggio in fttc comunque è normale che sulle Tim super, mytim riporti la vecchia tecnologia. n4dr13ld Scrivimi su telegram per tutte le informazioni
Prototipo Eddie vincoli per i già clienti?? Che senso ha? Gia uno si vincola per 4 anni.. che è preistorico...
Filippo94 Prototipo perché spesso su fttc Tim va meglio degli altri che sono in vula. Vincolo 2 anni se con modem libero.
Eddie Prototipo infatti se hai la tim super adsl puoi fare il passaggio gratis senza nuovi vincoli, fare un nuovo contratto non ha molto senso.