DaiMazoku bio1712 Molte grazie, non mi sono accorto che il "suggeritore" mi aveva cambiato nome (probabilmen ho cliccato accidentalmente ^^! )
pelliccia57 attualmente ho una FTTC wind (vula tim) 200/20 con chiamate incluse (senza scatto alla risposta), servizio chi è, con modem mio. Che offerta si può avere con tim?
simone2001 pelliccia57 puoi attivare l'offerta a 19.90 senza chiamate e modem, l'aggiunzione delle chiamate costa 5 euro se non sbaglio. In ogni caso contatta @LoreBlack e ti fai spiegare tutto. Ricorda che se l'utente non viene taggato difficilmente vedrà la risposta perché non viene notificata!
MaximoCaselli Salve LoreBlack, ho una fibra 200 Fastweb e sarei interessato all'offerta TIM CONNECT 19.90€, è possibile fare la migrazione? Grazie
ds2291 Buonasera a tutti, volevo riportare la mia esperienza con l’attivazione della promo Tim Connect tramite @LoreBlack. Perfezionato il contratto il 23 novembre tramite Telegram. Linea attiva questa mattina 25 nov, alle 9. Tempi quindi ultra rapidi e ottima attenzione verso l’utente. Grazie!
Silkmaril Ciao @LoreBlack. Io sono già con TIM ADSL ma con velocità decisamente scarsa. Posso chiederti se è previsto un upgrade su FTTC ? Nel caso della FWA: ci sarebbe la possibiltà, di sapere la velocità massima e minima in caso di utilizzo di questa tipologia di servizio sul mio civico ? Grazie mille e buona giornata !
Silkmaril LoreBlack Scusami se ti rispondo solo ora ma sono giornate incasinate: dove te lo mando l'indirizzo per la verifica? Su telegram ? Grazie infinite.
AlterEgo Ciao @LoreBlack, mi sono abbonato tramite a te a Luglio e la linea va molto bene, nessun brutta sorpresa al momento. Mio padre, cliente di altro operatore (non TIM) e ancora in ADSL è interessato alla TIM CONNECT 19.90€ con fttc, senza chiamate e senza modem. La puo' attivare? Il passaggio da ADSL a FTTC è compreso nell'offerta?
LoreBlack AlterEgo si si, può attivarla certo. [cancellato] con che mail mi hai contattato così ti aggiorno?
[cancellato] Condivido con voi l'attivazione della promo in oggetto: TIM CONNECT 19,90 € per nuova linea, senza modem e chiamate a consumo. Contattato @LoreBlack ( sempre gentile e disponibile), per comunicare i miei dati. Aggiornero' il post con tutte le fasi. 05/12/2020: in attesa di conferma inserimento
Pimpix @LoreBlack Ciao! io non sono cliente però mi sto guardando intorno per cambiare il mio attuale gestore, ci sono offerte per nuovi clienti? magari ti contatto in privato.
MaximoCaselli LoreBlack Buongiorno LoreBlack, sto ancora aspettando la chiamata per la registrazione vocale Grazie Ciao
LoreBlack MaximoCaselli mi hai scritto via mail o telegram? se mail dimmi , per favore la mail, se telegram il nick di telegram