Giov_lzr Che schifo... Se ne fregano completamente del 3 bando nuovamente.. Spero che stiano ancora aggiornando, perché altrimenti sarebbe assurdo aspettare tutto quesfto tempo per avere uno straccio di data cantiere
hypersv Giov_lzr Pensa che da me ne hanno messe solo 11 di ui... Certo tutte le altre sono a intervento privato ma così fa proprio ridere ahahah. Questa è la prova che la rete pubblica OF la possono "agganciare" anche alla rete privata
mosfet Anche il miocomune è comparso il numero di UI con cantiere in progettazione e piano cantiere 2021. La domanda che mi sorge è, se sai il numero di UI sai anche quali sono (civici). Perché non dai allora da subito la possibilità di capire cosa ci sarà al tuo civico?
SimoneTurrin Feltre, provincia di Belluno. Cittadella di 20k anime e mi trovo UI a 988??? Spero sia un numero provvisorio..... Così come sta, coprono solo il 5% in ftth.....???
MatteoK SimoneTurrin Coprono le aree bianche del paese non tutto, ripetuto oramai un milione di volte
Emmeci SimoneTurrin Feltre, provincia di Belluno. Cittadella di 20k anime e mi trovo UI a 988??? Feltre è anche un paesotto, sarà sicuramente un comune area grigia con zone in area bianca dove sono quelle su cui OF lavora col bando BUL
Antonio78 Il comune vicino al mio, sede pcn, per quanto riguarda ftth, era in progettazione esecutiva. Adesso ho visto ed è in fase di apertura.
giamma1295 Top ho finalmente avuto la conferma che sono stato escluso dal bul, Disponibile agli operatori anche FWA e non risulto coperto. Grazie Infratel per l'ottimo lavoro svolto, meno male che il piano #BUL era stato concepito per coprire i più svantaggiati in termini di rete! Il pompa sarà felice!
MatteoK giamma1295 Rimaniamo in tema della discussione e non facciamo questa polemica inutile già sentita e risentita
giamma1295 MatteoK ho commentato i dati di copertura aggiornati, più in tema di così, inoltre un richiamo del genere... non sei nemmeno un moderatore /ot
LordDevilX Secondo me i dati inseriti lasciano il tempo che trovano, soprattutto sulla dicitura delle bts in paesi limitrofi. Dico questo perché attorno alla mia zona tutti i paesi dovrebbero ricevere fwa da un paese limitrofo ma nessuno di questi ha visibilità ottica su altri comuni. Poi potrebbe essere un caso ma fà pensare a gravi errori di database.
DanieleBurato LordDevilX si sono dati non attendibili.. Non puoi fare 10 comuni confinanti tutti con fwa in comune limitrofo..
Emrysz Qualche giorno fa mi dava in esecuzione abito a Montelibretti, oggi invece "lavori completati" Nel sito BUL il PCN lo da "in esecuzione" sono andato con la macchina a controllare se effettivamente ci fosse il container e infatti c'è....quando manca all attivazione? I lavori a Fara in Sabina (PCN)sono cominciati in estate.
Alex_96 Emrysz Sul sito BUL i lavori risultano chiusi da mesi,open fiber era mesi che non aggiornava il sito. Il PCN sarà installato a Talocci,dovresti verificare se già è stato installato ma non credo.
Emrysz Alex_96 il PCN c'è è situato nel campetto(poco prima di entrare a Talocci)Io l'ho visto bene...è un container grigio e si vede che è nuovo
Mattia167 si sono aggiornati i dati dell'FWA del mio comune. Cantiere Aperto, Importo OdE: OdE su Comune limitrofo. Cosa significa Ode su comune limitrofo?