Emrysz Alex_96 il PCN c'è è situato nel campetto(poco prima di entrare a Talocci)Io l'ho visto bene...è un container grigio e si vede che è nuovo
Alex_96 Emrysz Ah bene allora! Resta da vedere se è stata completata la primaria tra Montelibretti e il pcn e se il pcn è già stato collegato alla dorsale.
btommy24 Da me è disponibile parzialmente agli operatori, 1 UI disponibile. Chissà di sarà il fortunato? Più di 100.000 euro per coprire 1 sola abitazione? Forse ci abita Marco Bellezza
Giov_lzr btommy24 Io mi aspetto che aggiornino per bene oggi, l'assenza totale dei minimi dati nel 3 bando mi sembra troppo assurda, perché ci sono già cantieri aperti. Secondo me devono finire di aggiornare.
03tt4m btommy24 sicuramente è singolare come situazione, ma a me viene da pensare che sia solamente una questione di posizionamento dell'antenna. Probabilmente l'antenna è stata messa al confine con qualche altro comune e copre decisamente più UI, solo che nel comune di collocazione dai loro software risulta che solo una UI può essere raggiunta... Anche perché mi pare strano che OF spenda 100.000€ per una UI... A quel punto si esporrebbero a richieste di molti che direbbero: per 100m non ho la FTTH e tu spendi 100k€ per una UI !? PS siamo largamente OT
Riegel JacopoGiubilato Per quanto siano maligni i suoi commenti mi sa che hanno un fondo di verità. Per le BTS: mi sa che un ODE di 50k euro sia per una bts da mettere ex novo, mentre 100k sono per 2 bts ex novo. Con 80k ci monti le antenne su 3 bts. btommy24 1 sola utenza collegata in quel comune, ma ci scommetto che negli altri c'è scritto ODE su altro comune e saranno almeno 500 ui da connettere
JacopoGiubilato btommy24 ma vara ti che lavori😂 100k per una ui Spero sia seriamente un errore di database
Renzoluc Buongiorno, aspettate da oggi inserisco qualche aggiornamento finto. Arriva fine mese ed ho l'obiettivo trimestrale da raggiungere... Eh sono soldoni cash in busta paga per me!
Giov_lzr MatteoK Come volevasi dimostrare non hanno messo nemmeno l'anno del piano cantiere nel 3 bando, che schifo..
MatteoK Giov_lzr Questo sembra strano anche a me oramai sono stati aperti circa una 20ina di comuni tra le tre regioni
AlessioMochi cosa significa? La bts sarà posizionata su delle torri preesistenti nei comuni adiacenti? Se cosi a posto sarò senza copertura
davidebissoli97 AlessioMochi in linea di principio potrebbero metterne una nuova, ma di solito usano le esistenti