Anche se il sito riporta i dati al 20 maggio scorso, la pagina del mio comune oggi si è aggiornata: fino a ieri non portava nulla per FTTH, mentre adesso risulta "In progettazione".

Controllate anche voi se notate differenze.

nicos18 stra confermo 😍, piano cantiere 2021, almeno non sono finito al 2023

nicos18 Confermo...a me hanno messo le voci:

Impresa esecutrice: Copertura da BTS limitrofa
      Fornitore DL/CSE: Copertura da BTS limitrofa

Per la copertura FWA.

davidebissoli97 A me 2020 e non 2021 come era prima...ahahah...saranno numeri a caso... 😜

raphaelHonor5x In un caso è apparsa anche la voce "Disponibile agli operatori parzialmente" (sempre FWA).

Controllo anch’io!

Da me non è cambiato nulla in ftth, ma in fwa.
        Aspetto comunque la conferma dell’aggiornamento dei dati(se la faranno).

Nei comuni che seguo hanno anticipato le date (2022->2021), hanno inserito il numero di UI e hanno aggiornato lo stato dei comuni in cui hanno aperto i cantieri da maggio in poi.

A me in progettazione sul sito OF con 488 ui Vedremo.

Matt-01234-
        Hanno aggiornato il mio comune ...secondo te a che punto siamo ???

V-dc16 fwa siete messi bene, ftth un po’ meno...

• V-dc16 ha risposto a questo messaggio
          • V-dc16 ha messo mi piace.

Matt-01234- ecco perfetto..sempre peggio...dici che potrebbero passare ancora 1/2 anni ?

V-dc16 per ftth? Si può darsi...

Matt-01234- e invece per la FWA non è detto che riguardi il mio civico giusto ..visto che riporta 42 unità coperte ...

V-dc16 dipende, di solito l’fwa viene dato a case sperdute e sparse, ma non sempre è così... dipende dal progetto...

Fantastico direi!

Matt-01234- praticamente siamo ancora al punto di prima ...la ftth l’avrò mai se andiamo avanti così

V-dc16 l’avrai molto probabilmente, ma ti devi armare di tanta, tanta pazienza come ho fatto io e molti altri sul forum😉

V-dc16 secondo me sono a caso i numeri .. nel mio paese chiesto per mio villaggio 24 case ..tutte in FWA villaggio dove abita un mio amico 200 metri da casa mia sempre in FWA e anche quello sono più di 20 case ..
                        dal sito risultano 32 case in FWA
                        e molte altre case risultano non coperte da FTTH dalla foto inviata da Infratel

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile