Anche se il sito riporta i dati al 20 maggio scorso, la pagina del mio comune oggi si è aggiornata: fino a ieri non portava nulla per FTTH, mentre adesso risulta "In progettazione".
Controllate anche voi se notate differenze.
Anche se il sito riporta i dati al 20 maggio scorso, la pagina del mio comune oggi si è aggiornata: fino a ieri non portava nulla per FTTH, mentre adesso risulta "In progettazione".
Controllate anche voi se notate differenze.
nicos18 stra confermo , piano cantiere 2021, almeno non sono finito al 2023
nicos18 Confermo...a me hanno messo le voci:
Impresa esecutrice: Copertura da BTS limitrofa
Fornitore DL/CSE: Copertura da BTS limitrofa
Per la copertura FWA.
davidebissoli97 A me 2020 e non 2021 come era prima...ahahah...saranno numeri a caso...
raphaelHonor5x In un caso è apparsa anche la voce "Disponibile agli operatori parzialmente" (sempre FWA).
Controllo anch’io!
Da me non è cambiato nulla in ftth, ma in fwa.
Aspetto comunque la conferma dell’aggiornamento dei dati(se la faranno).
raphaelHonor5x uguale
Nei comuni che seguo hanno anticipato le date (2022->2021), hanno inserito il numero di UI e hanno aggiornato lo stato dei comuni in cui hanno aperto i cantieri da maggio in poi.
A me in progettazione sul sito OF con 488 ui Vedremo.
V-dc16 fwa siete messi bene, ftth un po’ meno...
Matt-01234- ecco perfetto..sempre peggio...dici che potrebbero passare ancora 1/2 anni ?
V-dc16 per ftth? Si può darsi...
Matt-01234- e invece per la FWA non è detto che riguardi il mio civico giusto ..visto che riporta 42 unità coperte ...
V-dc16 dipende, di solito l’fwa viene dato a case sperdute e sparse, ma non sempre è così... dipende dal progetto...
Matt-01234- praticamente siamo ancora al punto di prima ...la ftth l’avrò mai se andiamo avanti così
V-dc16 l’avrai molto probabilmente, ma ti devi armare di tanta, tanta pazienza come ho fatto io e molti altri sul forum
V-dc16 secondo me sono a caso i numeri .. nel mio paese chiesto per mio villaggio 24 case ..tutte in FWA villaggio dove abita un mio amico 200 metri da casa mia sempre in FWA e anche quello sono più di 20 case ..
dal sito risultano 32 case in FWA
e molte altre case risultano non coperte da FTTH dalla foto inviata da Infratel
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-