V-dc16 Matt-01234- e invece per la FWA non è detto che riguardi il mio civico giusto ..visto che riporta 42 unità coperte ...
Matt-01234- V-dc16 dipende, di solito l’fwa viene dato a case sperdute e sparse, ma non sempre è così... dipende dal progetto...
maxx3 V-dc16 secondo me sono a caso i numeri .. nel mio paese chiesto per mio villaggio 24 case ..tutte in FWA villaggio dove abita un mio amico 200 metri da casa mia sempre in FWA e anche quello sono più di 20 case .. dal sito risultano 32 case in FWA e molte altre case risultano non coperte da FTTH dalla foto inviata da Infratel
V-dc16 Matt-01234- praticamente siamo ancora al punto di prima ...la ftth l’avrò mai se andiamo avanti così
Matt-01234- V-dc16 l’avrai molto probabilmente, ma ti devi armare di tanta, tanta pazienza come ho fatto io e molti altri sul forum😉
Giov_lzr Che schifo... Se ne fregano completamente del 3 bando nuovamente.. Spero che stiano ancora aggiornando, perché altrimenti sarebbe assurdo aspettare tutto quesfto tempo per avere uno straccio di data cantiere
hypersv Giov_lzr Pensa che da me ne hanno messe solo 11 di ui... Certo tutte le altre sono a intervento privato ma così fa proprio ridere ahahah. Questa è la prova che la rete pubblica OF la possono "agganciare" anche alla rete privata
mosfet Anche il miocomune è comparso il numero di UI con cantiere in progettazione e piano cantiere 2021. La domanda che mi sorge è, se sai il numero di UI sai anche quali sono (civici). Perché non dai allora da subito la possibilità di capire cosa ci sarà al tuo civico?
SimoneTurrin Feltre, provincia di Belluno. Cittadella di 20k anime e mi trovo UI a 988??? Spero sia un numero provvisorio..... Così come sta, coprono solo il 5% in ftth.....???
MatteoK SimoneTurrin Coprono le aree bianche del paese non tutto, ripetuto oramai un milione di volte
Emmeci SimoneTurrin Feltre, provincia di Belluno. Cittadella di 20k anime e mi trovo UI a 988??? Feltre è anche un paesotto, sarà sicuramente un comune area grigia con zone in area bianca dove sono quelle su cui OF lavora col bando BUL