CARLOMAGNO x_term questo è lo screen fatto da app fastweb dal telefonino quando si fà lo speedtest sul router fast gate da remoto ora non sono a casa e non riesco farti la foto dell'attacco fibra
[cancellato] CARLOMAGNO Ci fai uno screenshot della verifica copertura fastweb che esce al tuo indirizzo? Tanto l indirizzo lo puoi oscurare. Non sembra che tu sia sotto ftth, mai vistr metroring a quella velocità
CARLOMAGNO Intanto un GRAZIE per la disponibilità. Sono a Bologna zona semi centrale. Questa la verifica copertura al mio indirizzo questo è il dettaglio della mia offerta da Myfastpage
gandalf2016 Secondo me sei in FTTH aon. È il profilo base di Fastweb il 20/10 da dopo 2013 delle FTTH AON. miseria rimani praticamente bloccato con questo profilo mi sa dato che Fastweb non tocca più niente sulle AON. Verifica se ti copre Openfiber e cambi gestore a questo punto
gandalf2016 CARLOMAGNO si confermo quanto scritto su Interesaante sarebbe clonare il Mac del fastgate prendere un mediaconverter SFP a Ethernet e vedere se vai a 100 pieni. Accade spesso il limite sia solo impostato sul router
CARLOMAGNO OpenFiber copre il civico di fianco e quello dopo, ma non il mio 😂 Tim mi copre ma sono allergico a loro..... Rimane Tiscali in fibra che mi copre, oppure wind in FTTC
Supreme69 CARLOMAGNO Tim in ftth è buonissimo non scherziamo, farei subito migrazione. Mi raccomando senza modem che sono 5€ per 4 anni xD a meno soldi ti prendi un fritz 7590
Matteo_Mabesolani CARLOMAGNO OpenFiber copre il civico di fianco e quello dopo, ma non il mio 😂 Puoi mettere qui l'indirizzo che do una controllata?
CARLOMAGNO e dire che in casa mi arriva ancora il vecchio doppino telecom e attivarmi una FTTC sarebbe anche abbastanza semplice ( penso) Non dubito della qualità della rete TIM ma delle politiche commerciali non sempre corrette
Supreme69 CARLOMAGNO l'utente finale deve guardare l'offerta principalmente, anch'io se si potesse scegliere a meno che non avessi TIM sul mobile sceglierei un'operatore su of
[cancellato] CARLOMAGNO Se sei allergico a Tim passa a tiscali nel 2020 se fastweb ha ftth pur di vexchia concezione e non riesce a darti neanche 100 mega forse è ora di passare ad altro operatore Senti @andreagdipaolo ti può seguire lui con Tiscali su rete Tim
CARLOMAGNO dal sito open fiber è così purtroppo, già contattati ma da oltre un mese non mi hanno mai risposto. ti manderei un MP con indirizzo ma non trovo come fare
[cancellato] Io cmq continuo a non capire perché Fastweb stia abbandonando la sua rete in queste condizione penose, ha una grande opportunità e lascia scappare gli utenti. Molti amici a Milano la hanno abbandonata per altri operatori più veloci, visto che oramai 100mb li ha quasi anche sul marcio rame.
CARLOMAGNO La cosa assurda che Fastweb attiverebbe nel mio palazzo ( da verifica indirizzo) una nuova utenza in FTTC, ma la mia utenza con la "vecchia fibra" non ha intenzione di aggiornarla, mi basterebbe anche una FTTC.... ma niente mi lascia con i 20 mb con il rischio ( quasi certo ) di perdere un cliente..... Strane politiche commerciali..... Valli te a capire