Riegel Allora, per prima cosa mettiamo il link alla fonte se no parliamo del nulla.
https://fb.watch/2qepsPrOt8/

Zilocchi è il sindaco di Pegognaga FYI

Cominciamo bene, il video va a scatti da subito. Cattivo instradamento? App del menga? io credo per l'app del menga.

Partono subito con la copertura ex brennercom della zona industriale di Pego

Davo la colpa alla mia adsl marcia

Riegel Noto che nessuno ha fatto a MyNet la domanda sulla copertura da BUL sparita

Erano in 3 gatti a connettersi... Io sono iscritto con il mio nome e faccia e volendo diventar loro cliente non mi gioco il jolly altrimenti qualcuna gliela facevo.
Almeno è vera ftth mynet non come #Bul che nelle nostre zone sfigate ovvero "bianche" và in prestito dalla "nemica" TIM.

Riegel Partono subito con la copertura ex brennercom della zona industriale di Pego

Brennercom, mica è fallita?

Progressive no, anzi! tutt'altro! E' stata acquisita da Retelit ;-)

ThomasGallo Appunto... Non capisco cosa c'entri con Mynet... Oltretutto non ho sentito nominare quel provider...

Progressive non tendono a nominare i concorrenti che vanno bene, figuarsi quelli che vanno MOLTO bene ;-)

PS: retelit non è (solo) un provider, è un operatore con un bel po' di km di fibra ed infrastrutture proprie, è quotata da ormai più di 20 anni, negli ultimi anni è cresciuta parecchio e dove ha propria rete è piuttosto competitiva.

Mynet non ha nessun interesse a citare la concorrenza, questo intendo... Che sia forte o che sia debole.

mynet ovviamente appalta i vari lavori..a gonzaga per fare il tragitto per arrivare a quello delle mozzarelle ha chiamato quella ditta di reggiolo che non so se esiste ancora e che faceva trivellazioni orizzontali
        in zona iveco ho visto in azione la ruspal e poi altre volte altre ditte di giunzione di fibre che non ricordo
        Sempre a gonzaga l'unico tratto che ho visto fare da OF con la trivellazione controllata c'era una ditta mi sembra di mirandola

AndreaAglietta Queste sono aziende dell'indotto non "aziende beneficianti".

4 giorni dopo

bussola99 Boh, magari non sono nemmeno loro. Qualcuno ha dichiarato fibra rigorosamente al 2019 perfino in strade secondarie a Odolo (che per carità, qualche azienda c'è, ma lontana da dove ho controllato e nemmeno di strada) e addirittura a Provaglio in un tratto di strada che non porta da nessuna parte

Mi ricorda troppo MyNET.....

Chissà perchè proprio, non me lo riuscirò mai a spiegare....

bussola99 anche perché chiunque abbia fatto queste dichiarazioni ha condannato moltissime zone ad essere escluse dal piano aree grigie.

E magari pure le aree bianche, per certi aspetti

cristopher99 Chissà perchè proprio, non me lo riuscirò mai a spiegare....

Beh, c'è un però. Nelle zone dichiarate al 2019 che ho visto io su vogliadifibra mette esclusivamente ADSL

7 giorni dopo

Nell'esperienza del mio comune, diverse viee dove tramite Mynet (qualche partita IVA o azienda) oppure Tnet (qualche privato come me) ha richiesto la ftth, risultano coperti con il famoso bollino F verde.

8 giorni dopo

Un piccolo update, se tutto va bene domani (Oggi?) dovrei richiamar e passar anche io 🎉

• [cancellato]

Hanno ripreso i lavori dopo la pausa natalizia?

[cancellato] Hanno ripreso i lavori dopo la pausa natalizia?

Dove?

• [cancellato]

In generale... nel mondo!

Ci sono aziende che secondo me a parte i giorni in rosso, non si sono fermati perchè magari per non perdere l'appalto o la commessa devono recuperare il tempo perso o evitare delle multe.
              Tipo nel mio comune Mynet, entro il 2 febbraio deve aver collegato tutti gl'edifici comunali....

• [cancellato]

Secondo me mynet si é fermata... almeno qui da noi

Oggi la Leonardo ha lavorato nella mia zona ma avevano il famoso cartello mobile "Mynet stiamo posando la fibra per voi, scusate del disagio...".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile