Spiego velocemente il problema: cliente Adsl Infostrada, il 10 chiedo attivazione Fibra 200 mega presso Centro Wind. Il 20 mi arriva l'sms di attivazione avvenuta e collego il modem: non si accende la luce internet. Il 21 viene aperta segnalazione tecnica e nel pomeriggio viene il tecnico Sirti che mi spiega che c'è stato un errore nell'allacciamento della fibra dovuto a un errore nel database telecom (la mia linea è allacciata all'armadio situato sulla mia via, mentre la fibra è stata allacciata sull'armadietto della via adiacente, i due armadietti si trovano a pochi metri di distanza). Dopo numerose chiamate al 155, il 23 un operatore mi mette in contatto con Telecom, che mi conferma l'errore nei dati in loro possesso e che avrebbe provveduto a modificarli e procedere con una nuova attivazione e che mi avrebbe contattato in seguito Infostrada. Il 30 Infostrada mi manda un sms che mi conferma la risoluzione del disservizio: in realtà non ancora né fibra né telefono, semplicemente mi dicono che la linea non è idonea e ora verrò contattato per migrazione a un altro operatore oppure rientrare in Adsl Infostrada. Come procedere ora? Telecom avrà corretto l'errore e potrò attivare fibra con Infostrada? Dovrò migrare da loro?