Veehxia Più che Tnet o il mio essere in "primaria" la tua situazione è più dovuta al ponte, che non è una cosa che dipende da MyNet..
Ho visto linee su Tnet OF performare esattamente come la mia, fin quando hanno OLT nel PCN mi aspetto prestazioni praticamente identiche.
Ah quindi è come immaginavo... Appena il ponte sarà pronto, sarà fatta la linea di "back up" per cui non salterà mai, proprio come tu che hai la linea "primaria".
Veehxia la di UI dove in precedenza mi erano stati proposti costi di attivazione nelle diverse migliaia di €...
Mi è stato proposto quell'ONT business che nominavo prima a pagamento, ma ancora attendo di conoscere qualcosa di più a riguardo.
Insomma, questa forse è una cosa su cui si potrebbe migliorare ma capisco anche che il mio sia un contratto BE e io stia probabilmente andando fuori da quella che si può considerare "assistenza standard", come che ovviamente ci sia priorità ai clienti business con SLA più importanti invece del pirla che vuole trovare il modo di usar per forza prodotti fritz su una rete 2.5G.
Infatti dopo aver scoperto che essendo stato il primo della mia via a far mynet, se domani mattina, un/+ d'un mio vicino dovesse abbonare, riceverebbe "lo sconto".
Mio cognato vista la mia esperienza positiva della connessione; adesso che sta venendo via da Eolo, voleva abbonarsi.
Dopo aver raccontato questo dettaglio, gl'ho detto di tenerla come ultima spiaggia, infatti farà Dimensione...
P.S. Abitando vicino, abbiamo sempre avuto linee/abbonamenti diversi così d'aver una nostra ridondanza, così d'aver sempre internet disponibile.