LookedPath ma c'è un motivo o totalmente a caso? 🤔
Perché personalmente non avrei nessun vantaggio ad avere IPv6, lo vedo solo come un numero complicato da ricordare.
Ho un v4 statico e tutto ciò che devo raggiungere dall'esterno lo raggiungo comodamente aggiungendo una voce alla mia zona DNS e usando Nginx Proxy Manager e se qualcuno deve connettersi a me non devo preoccuparmi di come il suo ISP gestisca v6.
ag23900 se ci fossero le reazioni come su Telegram metterei quella del clown
Pareri, io non ho mai detto che sia inutile per tutti, semplicemente che nel mio caso non ne avrei nessun beneficio e quindi non mi sono mai interessato alla cosa o fatto domande riguardo l'implementazione.
Fossi in CG-NAT o in dinamico forse la penserei diversamente, ma per ora non c'è nulla che non riesca a fare con il mio v4 statico.
x_term sarà un router all in one Huawei che può essere configurato in bridge mode e che ha evidentemente le porte a 2.5G...
Fin qui c'ero arrivato, intendevo se qualcuno lo avesse installato, magari nelle installazioni business, e potesse darmi qualche info maggiore a riguardo.
Tutto quello che so per ora è che è più grande di un router "normale".
x_term tradotto: aspettiamo che qualcun'altro obblighi i vendor di apparati a non farci pagare le licenze per usare ONT di altri marchi
Quindi la mia unica speranza di passar a 2.5G in tempi umani sarebbe quell'ONT business..